Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Più il monitor Vx239h a 155euro... ;)

Il mio dubbio si basa anche sulla longevità della vga...quando acquistai la gtx 460 probabilmente non ebbi una grande idea... :D

 

Ipotizzando vga "inferiore"+monitor+ali (quest'ultimo indicativamente sugli 80euro) verrebbe sui 450euro...indicativamente...

gtx 970+monitor sui 486...

Unisciti Ora
Inviato

Più il monitor Vx239h a 155euro... ;)

Il mio dubbio si basa anche sulla longevità della vga...quando acquistai la gtx 460 probabilmente non ebbi una grande idea... :D

 

Ipotizzando vga "inferiore"+monitor+ali (quest'ultimo indicativamente sugli 80euro) verrebbe sui 450euro...indicativamente...

gtx 970+monitor sui 486...

Beh no dai, una 960 4gb o una r9 380gb non sarà di sicuro poco longeva per giocare in fullhd tranquillo. ;)

Un buon alimentatore potresti considerare questo: http://amzn.to/21c2ECooppure questo: http://amzn.to/1NPMzwF

 

Se invece vuoi puuntare sulla 970 ripeto, il tuo ali dovrebbe reggerla senza problemi, dato che tale scheda consuma in full all'incirca 170W ;)

Inviato
! E non avrei altre urgenze se non giocare agli ultimi giochi usciti che la mia MSI Gtx 460 HAWK Talon Attack da 1gb non regge più!  -_- 

 

Scheda grafica del 2010 che all' epoca non era nemmeno il top ...... cavoli è durata 6 anni eh e dopo 6 anni ancora ti fa giocare :

 

 

 

 

 

Comprare ora una nvidia 960 o una amd 380 4gb stai apposto minimo fino al 2021 ;)

Inviato

Allora ho deciso di prendere la R9 380 o la Gtx 960 (più probabilmente la prima) in modo da comprare anche l'alimentatore e il monitor...

Riguardo all'ali ne vorrei uno semi-modulare...potete suggerirmi qualcosa? Direi 100 euro max...

Poi semmai verifico che sia disponibile nello shop dal quale prenderei anche gli altri componenti in modo da fare un ordine unico...

Inviato

E' proprio quello che avevo visto...sullo shop viene 94 euro  :)

 

Ultime domande...se non trovo la Sapphire nitro R9 380 4gb va bene anche la MSI R9 380 4GB Gaming (V314-011R)?

 

Pensavo di cambiare anche le casse poiché quelle attuali sono molto grandi e avrei problemi con il nuovo monitor...le attuali sono delle vecchissime Olidata sulle quali è scritto 240 watt...ma cercando in giro vedo che esistono solo casse con watt bassi...tipo 5 watt RMS...quindi mi domando se è cambiata in qualche modo la classificazione della potenza oppure se abbia delle casse potentissime?? (e non credo perché sono dei plasticoni comprati con un pre-assemblato tipo 15 anni fa!  :D )

Inviato

Ottimo basta che sullo shop sia specificato che è quel modello preciso ^^ (P1-650X-XXB9)

 

Meglio la sapphire ma anche la msi ci può stare , alla fine le temperature sono più che decenti ^^

 

Le casse tue vecchie erano potenti , quelle attuali non lo sono ma faranno il loro "sporco lavoro" come si suol dire. Certo che le casse molto potenti di solito si devono collegare ad un amplificatore altrimenti serve a poco xd

 

Comunque per le casse quanto puoi/vuoi spendere?

 

Con 33 euro ti porti a casa questa ottima combo : http://amzn.to/1jHaxO0

 

Solo che appunto le casse sono piccole ma il subwoofer non tanto e lo dovresti mettere a terra magari.

 

Oppure se solo casse : http://amzn.to/1jHaFNx

 

Sono 24 cm in altezza , troppo grandi lo stesso?

 

 

Di sicuro se vai a prendere casse piccolissime e poco costose , beh è normale che la potenza sia quella che sia ^^

Inviato

Le vecchie casse che ha lui le avevo anche io, non sono per nulla da 250W, c'è scritto così perchè sono amplificate, ma sono da 15W di potenza, praticamente per sfruttare la loro amplificazione bisognerebbe per forza usare come dice il mio buon collega Ken, un amplificatore a cui collegarle, altrimenti andranno si e no come quelle da 5W rms :D

Inviato

Le vecchie casse che ha lui le avevo anche io, non sono per nulla da 250W, c'è scritto così perchè sono amplificate, ma sono da 15W di potenza, praticamente per sfruttare la loro amplificazione bisognerebbe per forza usare come dice il mio buon collega Ken, un amplificatore a cui collegarle, altrimenti andranno si e no come quelle da 5W rms :D

 

 

this :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...