Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Dissippatore e case nuovo


SkyLine9926
 Condividi

Post Raccomandati

Va bene anche quello, ma è nettamente superiore il macho :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico l'ha preso. Montato sull'FX 8320 e non va niente male. Dice che quando gioca la cpu gli arriva massimo a 45°, quindi direi un ottima temperatura. L'ha overclocckato a 4Ghz.

Una delle cose che non mi entusiasma di questo dissipatore è il sistema di aggangio...ovvero non ha il backplate ma si aggacia sui 2 supporti come quello stock, però non credo sia un gran problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Cambio vecchio dissipatore ad aria, cosa mi consigliate?

      Ciao a tutti 👋 Volevo chiedervi un consiglio perchè sarei intenzionato a cambiare il mio dissipatore ad aria che si è rotto (due dei quattri pin di plastica si sono spezzati). Avendo comprato il dissipatore anni fa e stupidamente avendo buttato la scatola, non ricordo il modello preciso, ma presumo sia Cooler Master RR-2V2E. Allego anche delle foto così magari i più esperti sapranno dirmi il modello corretto. Ho deciso di cambiarlo,oltre al fatto che si è rotto, ma anche perchè il mont

      in Raffreddamento

    • Problema slot ram 2 su scheda madre b550m pro (ms-7d14) (am4)

      Come da titolo, ho un problema sullo slot 2 della ram su scheda madre MSI b550m pro (ms-7d14) (am4). Circa 1 mesetto fa il PC, Ha iniziato ad avere riavvii improvvisi o freeze anche con PC in riposo con tempistiche del tutto casuali. Il PC è composto da: MOBO: b550m pro (ms-7d14) (am4) CPU: AMD RYZEN 5600G GPU: NVIDIA GEFORCE GTX 1650 RAM : TEAMGROUP - UD4 - 3200 16GB X2 PSU: MSI MPG AG50GF SSD: KIOXIA-EXCERIA 500GB elenco qua sotto gli interventi che ho fatto: ho cambiato PSU inserend

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Problema con slot memoria ram numero uno

      Ciao a tutti, come fatto nel post precedente sono contento di far parte di questo gruppo… comunque vorrei esporre il problema che ho avuto giorni fa… Martedì sera dopo aver usato il pc normalmente l’ho spento per andare a dormire, il giorno dopo andando ad avviare il pc ho avuto dei problemi… ho una scheda madre gigabite con processore i7, un dissipatore a liquido rgb e 16 gb di ram…. Ritornando al problema il pc si avviava solamente che le ventole normali e quelle del dissipatore partivano e po

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • consiglio dissipatore cpu 60-80 euro

      ciao a tutti  avrei bisogno di un buon dissipatore ad aria con un budget di 60-80 euro  che possa tenere sotto controllo un processore intel i7-11700k e che sia compatibile con una micro atx più precisamente questa  https://www.amazon.it/PRIME-H510M-K-Scheda-32Gbps-connettore/dp/B091D6L2M7 avete qualche modello da consigliarmi? il mio obiettivo è il gaming  andrebbe bene anche un dissipatore liquido  se ci fosse qualcosa di buono a quel prezzo  diciamo che vorrei il migliore tra i

      in Raffreddamento

    • Aiuto dissipatore.

      Salve ragazzi ho acquistato una cpu ryzen 9 5900x, vorrei sapere se secondo voi un dissipatore ARCTIC FREEZER 34 ESPORTS DUO e sufficiente per raffreddare questa cpu? Ho un case DEEPCOOL MATREXX 55 MESH con 6 ventole da 120mm, 3 sono messe sul frontale per immettere aria poi ce ne sono 2 sopra e una dietro per estrarre aria, secondo voi il tutto e abbastanza per ryzen 9 5900x?

      in Raffreddamento



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...