-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
alimentatore nuovo
-
Discussioni Simili
-
Consigli aggiornamento GPU/Alimentatore/SSD
Salve ragazzi, non è la prima volta che capito in questo forum e vi ringrazio già da ora per il tempo a me dedicato. Purtroppo qualche anno fa avevo già riportato di un mio desiderio di voler cambiare qualche pezzo del mio PC ma visto i prezzi assurdi delle schede video di qualche tempo fa ho deciso di aspettare. Ora i prezzi sembrano essere scesi un minimo e la mia 960, oramai vecchia di 7 anni, chiede pietà 😆. L'utilizzo del mio PC è dedicato al gaming e all'editing generico (Photoshop, Prin PC Completi
-
scelta scheda grafica rx6750xt , rtx3060ti o rtx3070
salve a tutti , sono diversi giorni che leggo e guardo recensioni sulle schede grafiche ma non riesco a prendere una decisione , la scelta sarebbe tra rx6750xt , rtx3060ti o rtx3070 , l'altro dubbio è quello che tolte le marche più blasonate tipo asus , gigabyte e sapphire , ci sono le altre meno costose e poco conosciute da me tipo zotac , gainward , pny e manli e mi chiedevo se fanno prodotti validi , concludendo ho anche trovato una "msi rx6750xt" la versione a 2 ventole ma non ho mai comprain Schede Video
-
Alimentatore Seasonic che puzza...
Buongiorno a tutti, Dopo aver restituito un alimentatore nuovo per sbaglio della taglia, volendo andare sul sicuro ho preso un Seasonic Focus GX650 80 Plus gold. Ce l'ho montato da meno di due giorni e subito ho notato che emette uno strano odore. Senza carico eccessivo si sente poco ma sotto pieno carico è piuttosto forte. Più che di bruciato lo descriverei come "ferroso". Ho fatto 5 o 6 test con Cinebench 23 lasciando spazio, non consecutivi. Tutto il sistema è stabile -
Alimentatore Corsair regalato, ma è adatto?
Buongiorno a tutti, cercherò di essere il più sintetico possibile. Ho appena aggiornato il mio PC con 12700f (65w/180w a pieno carico), NVIDIA 2070 Super (215w a pieno carico), mobo Asus Prime B660M-A WIFI D4, ssd nvme, HDD meccanico, 2 banchi ram e 3 ventole. Il punto del discorso è che mi è stato regalato un alimentatore (faccio in tempo a cambiarlo), mi sembra molto buono ma non so se soddisfa i requisiti di tutti i componenti. A fare due calcoli sembrerebbe di sì, ma preferir -
Scelta GPU 3070 suprim X o 3080 manli
Eccomi di nuovo eezy! Stavolta un consiglio al volo: Stavo vedendo la GPU per il progetto per il pc e mi sono imbattuto in questa scelta: Rtx 3070 suprim X a 750€ Rtx 3070ti a 850€ Oppure rtx 3080 manli...a 890€. Per la 3080 avrei certo più performance però una custom di plasticaccia a 100€ di più della suprim X. Quindi volevo capire quando ne valesse la pena e se effettivamente era il caso. So che la Ti consuma di più per non avere il corrisin Schede Video
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.