Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

alimentatore nuovo


darkangel
 Condividi

Post Raccomandati

allora ho trovato il cooler master v650s solo che la s nel tuo modello non era presente è la stessa cosa >=?

Sono molto simili, quello senza S mi pare sia full modular, mentre la versione che hai trovato tu dovrebbe essere un semimodulare, ma mi pare ti andasse bene anche così giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto simili, quello senza S mi pare sia full modular, mentre la versione che hai trovato tu dovrebbe essere un semimodulare, ma mi pare ti andasse bene anche così giusto?

l'importante e il silenzio e l'affidabilità poi semi-modulare va benissimo 

ps sono uguali cambia sono fullmodulare vs semi mod giusto???

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante e il silenzio e l'affidabilità poi semi-modulare va benissimo 

ps sono uguali cambia sono fullmodulare vs semi mod giusto???

Si, come dicevo sopra la differenza sta solo nella cavetteria, uno è semimodulare ( con la S) e l'altro è full modulare ( senza la S)

Sono ottimi prodotti e silenziosi, altrimenti non te li avrei consigliati non ti pare? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, come dicevo sopra la differenza sta solo nella cavetteria, uno è semimodulare ( con la S) e l'altro è full modulare ( senza la S)

Sono ottimi prodotti e silenziosi, altrimenti non te li avrei consigliati non ti pare? :)

non mettevo in dubbio questo ma dato che c'era una s di troppo  :)

meglio chiedere  :P

@aggiornamento 

ali ordinato arrivo previsto tra mercoledì 22 e venerdì 24  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

    chinaski la s nel nome dell'ali non indica semi modulare perchè ci sono sempre i v650 ecc che son sempre semimodulari e la s non c'è quindi le lettere secondo mè le mettono a casso  :D

ora il problema l'alimentatore l'ho ordinato in negozio su indicazione di un amico per via del prezzo che mi han fatto molto buono 

solo che adesso in negozio mi han portato la serie che gli avevo detto la v ma invece di 650 watt han portato quello da 750 watt esattamente il cooler master v750 ( semimodulare ) 

mi han comunicato che non c'è problema possono farmi mandare quello da 650 watt e averlo per martedì mattina 

che dite vado di 750 oppure mi faccio portare quello da 650 ??? 

ps mi han detto che se è per i consumi non mi devo preoccupare perchè l'ali non consumerà tutti i watti indicati ma all'incirca quelli richiesti dal sistema, è giusta questa affermazione oppure è una stronxxta ????

Link al commento
Condividi su altri siti

    chinaski la s nel nome dell'ali non indica semi modulare perchè ci sono sempre i v650 ecc che son sempre semimodulari e la s non c'è quindi le lettere secondo mè le mettono a casso  :D

ora il problema l'alimentatore l'ho ordinato in negozio su indicazione di un amico per via del prezzo che mi han fatto molto buono 

solo che adesso in negozio mi han portato la serie che gli avevo detto la v ma invece di 650 watt han portato quello da 750 watt esattamente il cooler master v750 ( semimodulare ) 

mi han comunicato che non c'è problema possono farmi mandare quello da 650 watt e averlo per martedì mattina 

che dite vado di 750 oppure mi faccio portare quello da 650 ??? 

ps mi han detto che se è per i consumi non mi devo preoccupare perchè l'ali non consumerà tutti i watti indicati ma all'incirca quelli richiesti dal sistema, è giusta questa affermazione oppure è una stronxxta ????

No no, dicono il giusto, la tua configurazione non consuma sempre 750W, ma solo quelli richiesti in quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, dicono il giusto, la tua configurazione non consuma sempre 750W, ma solo quelli richiesti in quel momento.

infatti la mia consumerà circa 400 wattt 

quindi ricapitolando se prendo quello da 750 watt il consumo reale sarà 400 circa e non 750 watt che è la potenza dell'alimentatore ???

che dite prendo questo oppure e più rumoroso del 650 ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...