Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

alimentatore nuovo


darkangel
 Condividi

Post Raccomandati

O rispondiamo qua o nell'altro thread, scusami Dark ma lo sai bene che non bisogna aprire più discussioni per lo stesso motivo, basta avere un po' di pazienza ed avrai le tue risposte, altrimenti come negli altri casi devo chiudere la discussione, nessuna eccezione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

O rispondiamo qua o nell'altro thread, scusami Dark ma lo sai bene che non bisogna aprire più discussioni per lo stesso motivo, basta avere un po' di pazienza ed avrai le tue risposte, altrimenti come negli altri casi devo chiudere la discussione, nessuna eccezione :)

indicami tu dove dato che nell'altro tread era per supporto tecnico mentre quà riguarda l'acquisto 

chiudi quale ti sembra meno opportuno  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto la mia disavventura ho preso l'idea di prendere per motivi acustici un nuovo alimentatore

le cose principali sono

silenzio

affidabilità

ottimo prodotto

credo che non sia necessario superare i 620 watt

vorrei che mi fosse indicato 2-3 modelli in modo da avere una scelta

Budget approssimativo?

Modulare o non modulare?

Inoltre potresti indicare che case hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Budget approssimativo?

Modulare o non modulare?

Inoltre potresti indicare che case hai?

allora diciamo sui 100 

modulare è meglio 

case silverstone gd08b 

unica limitazione l'ali deve essere max 180mm di lunghezza 

configurazione i7 4790+gtx 970+ssd 128 gb e wd 1 tera 

la cosa essenziale e silenzio e affidabilità 

Link al commento
Condividi su altri siti

XFX XXX Edition 650W e sei apposto :)

chinaski è silenzioso quello è essenziale quanto l'affidabilità ??? il silenzio è  da considerare principale se devo spendere qualcosa in più non importa ma deve essere inudibile anche al max 

ci son altri modelli da considerare ???

avere una seconda scelta sarebbe ideale 

:)

ps chiedo venia per il doppio tread aperto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...