darkangel Inviato 14 Aprile 2015 Inviato 14 Aprile 2015 visto la mia disavventura ho preso l'idea di prendere per motivi acustici un nuovo alimentatore le cose principali sono silenzio affidabilità ottimo prodotto credo che non sia necessario superare i 620 watt vorrei che mi fosse indicato 2-3 modelli in modo da avere una scelta Cita
Chinaski Inviato 14 Aprile 2015 Inviato 14 Aprile 2015 O rispondiamo qua o nell'altro thread, scusami Dark ma lo sai bene che non bisogna aprire più discussioni per lo stesso motivo, basta avere un po' di pazienza ed avrai le tue risposte, altrimenti come negli altri casi devo chiudere la discussione, nessuna eccezione Cita
darkangel Inviato 14 Aprile 2015 Autore Inviato 14 Aprile 2015 O rispondiamo qua o nell'altro thread, scusami Dark ma lo sai bene che non bisogna aprire più discussioni per lo stesso motivo, basta avere un po' di pazienza ed avrai le tue risposte, altrimenti come negli altri casi devo chiudere la discussione, nessuna eccezione indicami tu dove dato che nell'altro tread era per supporto tecnico mentre quà riguarda l'acquisto chiudi quale ti sembra meno opportuno Cita
torring97 Inviato 14 Aprile 2015 Inviato 14 Aprile 2015 visto la mia disavventura ho preso l'idea di prendere per motivi acustici un nuovo alimentatore le cose principali sono silenzio affidabilità ottimo prodotto credo che non sia necessario superare i 620 watt vorrei che mi fosse indicato 2-3 modelli in modo da avere una scelta Budget approssimativo? Modulare o non modulare? Inoltre potresti indicare che case hai? Cita
darkangel Inviato 14 Aprile 2015 Autore Inviato 14 Aprile 2015 Budget approssimativo? Modulare o non modulare? Inoltre potresti indicare che case hai? allora diciamo sui 100 modulare è meglio case silverstone gd08b unica limitazione l'ali deve essere max 180mm di lunghezza configurazione i7 4790+gtx 970+ssd 128 gb e wd 1 tera la cosa essenziale e silenzio e affidabilità Cita
darkangel Inviato 15 Aprile 2015 Autore Inviato 15 Aprile 2015 XFX XXX Edition 650W e sei apposto chinaski è silenzioso quello è essenziale quanto l'affidabilità ??? il silenzio è da considerare principale se devo spendere qualcosa in più non importa ma deve essere inudibile anche al max ci son altri modelli da considerare ??? avere una seconda scelta sarebbe ideale ps chiedo venia per il doppio tread aperto Cita
Chinaski Inviato 15 Aprile 2015 Inviato 15 Aprile 2015 é un alimentatore ottimo, abbastaznza silenzioso e costruito interamente con componenti seasonic, praticamente il meglio in questo settore Altre opzioni vediamo: Cooler master V650W Be quiet 650W Power zone be quiet Pure Power L8 CM 630W Cita
darkangel Inviato 15 Aprile 2015 Autore Inviato 15 Aprile 2015 ok farò un giro con questi consigliati per adesso grazie ci aggiorniamo Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.