Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ri-ciao a tutti

In questa settimana, causa donna che mi regala l'upgrade ad I7 così sfrutta anche lei il pc per grafica avanzata (architetti nerd xD), ho modificato alcune cose.
Vi chiedo gli ultimi dettagli e poi ordino.
Il limite di 1300 euro ormai lo abbandoniamo e sarà quel che sarà. I consigli che mi avete dato però mi hanno fatto capire qualcosa di hardware!

1) In un articolo dicevano che l'I7 si comportava meglio con RAM di frequenza superiore alle 1600, tipo le 2400.
Il problema è che le 2400 hanno l'alimentazione superiore ai 1.5V mentre la CPU è settata per appunto gli 1.5V. Leggendo in giro dovrei andare a modificare il bios. Tralasciando per ora questa cosa , su quale delle 2 in foto mi butto? Una, quella da 1866 ha CL8 mentre quelle da 2133 hanno CL11. Sono paranoico per cose che neanche noterò. Ho trovato anche le vengeance cl9 2133 ma costano un po' troppo.

2) Dissipatore va bene o prendo qualcosa di migliore? Per ora l'OC non mi interessa ma mai dire mai tra qualche anno.

3) Alimentatore va bene? Ho cercato uno in classe gold.

4) Case avrò un CARBIDE 500R.

Poi ordino e non vi romperò più.

Vi allego la build del pc:

http://it.pcpartpicker.com/p/w4RgmG

Unisciti Ora
  • Risposte 18
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...