Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Uhm, strano che non hanno ancora annunciato qualche dlc (tipo The Brigmore Witches o The Knife of Dunwall, dove usavi un altro personaggio).

 

Hexen, tu che l'hai già finito, secondo te nella storia c'è spazio per qualche "avventura alternativa" (sempre con un leggero punto di vista alla "Dishonored" se capisci cosa intendo)?

 

PS No spoiler pls :ph34r:

Inviato

Uhm, strano che non hanno ancora annunciato qualche dlc (tipo The Brigmore Witches o The Knife of Dunwall, dove usavi un altro personaggio).

 

Hexen, tu che l'hai già finito, secondo te nella storia c'è spazio per qualche "avventura alternativa" (sempre con un leggero punto di vista alla "Dishonored" se capisci cosa intendo)?

 

PS No spoiler pls :ph34r:

 

 

 

si, anche perchè nella trama c'è una scelta importante, ma per spiegarlo qualche spoiler su wolfenstein devo farlo, nulla sui particolari della trama cmq, parlo solo di Fergus e Wiatt i due compagni del protagonista.

 

Esattamente come in Dishonored che c'era Daud con la quale è uscito il pugnale di dunwall e le streghe di brigmore, anche in WOlfenstein c'è uno, anzi due personaggi che offrono un vuoto temporale. Ovvero i due compagni di Blazcowitz, Fergus e Wiatt, per non parlare di Caroline che rimane sulla sedie a rotelle

 

 

In un eventuale DLC potremo impersonare o fergus o Wiatt nell'arco temporale che passa da quando siamo insieme nel 1946 a quando ci ritroviamo nel 1960, e far vedere come hanno passato quegli anni questi due co-protagonisti.  Oppure Una campagna di Caroline, che aveva fondato il circolo Kreisau, potremo impersonare questa donna partendo dal circolo kreisau facendo vivere al giocatore da queli momenti fino a all'incidente che la costrinse alla sedia a rotelle, prima di incontrare Balzcowitz

 

Inviato

mmm vediamo un po , 22 anni fa io avevo 8-9 anni ..... all'epoca se non erro non avevo manco il commodore 64 ..... o forse si , aspetta che mi stai facendo venire un dubbio enorme adesso :ph34r:

 

 

Si comunque sono in ritardo di 22 anni e comunque mi riferivo a wolfenstein the new order :P (lo so che l'avevi capito :D )

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...