-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Wolfenstein: The New Order
-
Discussioni Simili
-
PC gaming per 1500 euro, senza monitor e tastiera (almeno 1440P)
Ciao a tutti, sono Nicolò e vi scrivo per chiedere aiuto riguardo una build. Come detto nel titolo budget 1500 euro. Sono inesperto nell'assemblaggio quindi vorrei andare sul sicuro ma senza rinunciare alla qualità. Vorrei giocare almeno ai 1440p. Desidero il ray tracing (6800 XT, RTX 3070 o altro?), mi servono le connessioni wireless quindi con scheda madre che includa il supporto. Ram 16 GB (due da 8). Ho gia monitor, tastiera e mouse. Per il budget che ho cerco ovviamente le migliori ein PC Completi
-
Passare dalla 9 gen alla 12
Salve chiedo in ambito gaming se passo da un I9 9900kf ddr4 3200mhz ad un i5 12600kf con ddr5 5200mhz , è una spesa inutile o è da fare ? Attualmente ho montato una rtx Zotac twinedge OC 3070 -
Primo Avvio CPU senza Scheda video integrata
Salve, premetto di essere alle primissime armi e che voglio assemblare il mio primo pc. voglio scegliere una cpu senza grafica integrata per spendere qualcosa meno tanto utilizzerò sempre e comunque una gpu dedicata. la questione è: Per il PRIMO AVVIO devo collegare il cavo hdmi alla scheda madre o alla gpu? perche pensavo che essendo il primo avvio e non avendo installato i driver la gpu fosse inizialmente inutilizzabile, e se il processore non ha quella integrata, come riso -
rtx 3070 con frequenze a 2000mhz senza overclock
È normale che la mia Zotac 3070 con Clock 1755mhz ,in game sale fino 2000mhz senza usare nessun overclock??in Schede Video
-
Build 600 euro senza scheda grafica
Per conto di una amico cercavo una build da 600euro (ammesso che sia possibile) con ryzen 5 3600.graziein PC Completi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.