-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Wolfenstein: The New Order
-
Discussioni Simili
-
pc gaming simulator è simile alla realtà?
probabilmente è una domanda stupida però chiedo comunque programmi come pc simulator sono affidabili a livello di prestazioni dei pc? esempio se io creo un pc sul gioco sarà simile alla realtà? potrò avere un anteprima di quello che sarà il pc che farò? o pure sono cavolate messe li a caso? e se pc simulator è una fregatura esiste qualcosa più vicino a quello che cerco?in Videogiochi
-
Versione di pes alla quale posso giocare.
Ciao ragazzi i miei nipoti hanno questo portatile https://support.hp.com/it-it/document/c04004727 Vorrebbero giocare a pes, secondo voi con queste caratteristiche fino a quale pes potrebbero giocare? Fino a quel anno?in Videogiochi
-
PC gaming per 1500 euro, senza monitor e tastiera (almeno 1440P)
Ciao a tutti, sono Nicolò e vi scrivo per chiedere aiuto riguardo una build. Come detto nel titolo budget 1500 euro. Sono inesperto nell'assemblaggio quindi vorrei andare sul sicuro ma senza rinunciare alla qualità. Vorrei giocare almeno ai 1440p. Desidero il ray tracing (6800 XT, RTX 3070 o altro?), mi servono le connessioni wireless quindi con scheda madre che includa il supporto. Ram 16 GB (due da 8). Ho gia monitor, tastiera e mouse. Per il budget che ho cerco ovviamente le migliori ein PC Completi
-
Passare dalla 9 gen alla 12
Salve chiedo in ambito gaming se passo da un I9 9900kf ddr4 3200mhz ad un i5 12600kf con ddr5 5200mhz , è una spesa inutile o è da fare ? Attualmente ho montato una rtx Zotac twinedge OC 3070
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.