Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Wolfenstein: The New Order


heXen
 Condividi

Post Raccomandati

Provato per 1 oretta, prime impressioni a caldo:

 

 

Grafica:

 

la qualità diciamo che è nella norma, non eccelle e non raggiunge nuove vette ma è gradevole. però sono rimasto un pò sorpreso dal fatto che sia decisamente più pesante di Rage nonostante muova aree più piccole, e la visuale dalla distanza non è eccezionale. Ho dovuto abbassare qualche dettaglio ma gioco con quasi tutto al massimo(ok non ho un pc aggiornatissimo, core 2 quad9550@3,4ghz e una GTX 570 con 4gb di ram, ma Rage ci andava al massimo). Personalmente non ho riscontrato ritardi di caricamento delle textures o strane apparizioni improvvise(ma ci ho giocato solo un oretta)

 

 

 

Sonoro:

 

Doppiaggio molto molto buono, per ora le voci sono intonate e non vedo brutture

 

 

 

Gameplay:

 

Al momento il gioco sembra fortemente narrato e anche se offre(per ora) mappe non grandissime i livelli sono discretamente articolati e si prestano all'esplorazione discretamente approfondita per trovare pacchi curativi da usare in seguito oppure colpi o armatura(anche grazie al fatto che ci sono dei segreti da trovare, sono segnati sulla mappa ma vabbè). Le armi sembrano ben bilanciate, se mirate alla testa i nemici crepano con un colpo. Avrei gradito di più usare Q e E per sporgermi di lato invece bisogna tenere premuto ALT sinistro e poi premere A o D.  Doppie armi per ora inutili

 

 

AI:

 

 

I nemici forse un pò troppo statici è inclini a subire colpi. Per ora non ho notato tattiche di accerchiamento nè finezze particolari, a livello uber con la quale sto giocando io la difficoltà è data più che altro dal numero degli avversari e dal danno che si subisce.

 

 

 

 

Queste le prime impressioni a caldo dopo un oretta di gioco. Troppo presto ancora per farmi una idea abbastanza precisa del gioco, servono altre ore di gioco :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante quella per disattivare il dof

 

 

 

 

 

Giocato un altro pò: Sono arrivato alla zona dove con quella coppia di anziani dobbiamo avanzare con la macchina. :asd:  Al momento devo dire che non mi sta dispiacendo. I nemici sono sempre un pò lenti ma appena iniziano ad esserci due vie differenti mi è capitato già due-tre volte che un gruppetto andasse dall'altro lato cercando di prendermi alle spalle. La narrazione è molto presente con scene filmate che spezzano l'azione, il suono delle armi e il loro bilanciamento al momento mi sembra buono. Bello che sparando in testa crepano subito.
 
 
Cosa che ho notato, lo sblocco delle abilità non avviene a caso, ma segue il tuo stile di gioco. Ad esempio se giochi furtivo sbloccherai più cose furtive e tattiche, se invece spacchi proiettili sulle corazze nemiche tutto il tempo ti si sbloccheranno potenziamenti di assalto, un pò come succedeva in un vecchio hackn'slash chiamato Dungeon Sisge, dove miglioravi nelle abilità usandole(usi la magia, progredisci man mano che la usi, usi la spada, aumenti solo con la spada man mano che la usi).
 
 
Una cosa che invece non ho capito bene, è che i punti di interesse sulla mappa segnati con dei punti interrogativi, appaiono "premiandoti" solo se fai qualche uccisione furtiva, se fai solo il rambo non appaiono i punti di interesse, strano.
 
 
Le mappe alla fine non sono gigantesche e alla fine non c'è vera libertà di esplorazione, ma fino ad ora non sono neanche solo corridoi diritti imho :sisi: , guardando la mappa ho dovuto perdere in più di una occasione un pò di tempo per cercare di capire come raggiungere quel posticino segreto dove appariva il punto interrogativo:
 h6RksuA.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento non ho trovato nessuna pecca particolare. Forse quella gente aveva in mano la versione pirata senza la patch dayone da 7gb lol!  Al momento non ho riscontrato nessuno strano comportamento. 

 

Certo non sono per dire a livelli dei bot del primo Fear tanto per dire. Ma erano altri tempi, sono in linea con quello che si vede oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi pubblicati o fatti da Bethesda sono sempre belli longevi, duraturi, e sopratutto rigiocabili.

E' un buon Publisher/SH, anche se in passato ha un pò scazzato con Brink, non per il gioco che in se aveva parecchio potenziale (ed era anche godibile se si capivano le meccaniche e si cercava qualcosa di diverso dai soliti titoli multiplayer IMHO), ma per il pessimo supporto che ha fornito agli Splash Damage, oltre al fatto di aver forzato l'uscita del gioco quando ancora c'era del lavoro da fare, ma questa è un altra storia. Credo che in parte (lo spero) Bethesda abbia imparato dai propri errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
    • Ciao, strano, controlla i file di gioco con Steam o Rockstar Launcher. Per il resto prova ad eliminare il file \Documenti\Rockstar Games\Red Dead Redemption 2\Settings\system.xml
×
×
  • Crea Nuovo...