heXen Inviato 24 Maggio 2014 Autore Inviato 24 Maggio 2014 Mmm veramente Bethesda ultimamente sta failando di brutto xD Ha mandato nel limbo Prey 2, ha Rimandato e resettato DooM IV e richiamandolo solo DooM. Sta failando di brutto con The Elder scroll online. xD Per fortuna che Wolfenstein sembra essere discretametne immune da questa "febbre" suicida che ha colpito la casa Americana negli ultimi mesi. o.O Cita
Raven Inviato 26 Maggio 2014 Inviato 26 Maggio 2014 Mmm veramente Bethesda ultimamente sta failando di brutto xD Ha mandato nel limbo Prey 2, ha Rimandato e resettato DooM IV e richiamandolo solo DooM. Sta failando di brutto con The Elder scroll online. xD Per fortuna che Wolfenstein sembra essere discretametne immune da questa "febbre" suicida che ha colpito la casa Americana negli ultimi mesi. o.O Uhm.... in effetti ammetto che la mia osservazione è stata un pò azzardata, ora che me lo fai notare xD Azz... tra l'altro Prey 2 me lo sono completamente dimenticato, anzi, pensavo che i diritti non erano nemmeno in mano a Bethesda Su Doom potresti anche avere pienamente ragione. Mentre per The Elder Chisseloincula Scrools Online...... boh, per me poteva anche fare a meno di esistere... Vediamo come si comportano anche con Cita
heXen Inviato 26 Maggio 2014 Autore Inviato 26 Maggio 2014 Con quello devono per forza fare un altro capolavoro, non esistono altre soluzioni. Cita
heXen Inviato 7 Giugno 2014 Autore Inviato 7 Giugno 2014 Tornando a parlare ancora un pò di questo gioco. Finito la seconda volta e ho trovato tutti i segreti(anche quel dannatissimo secondo settore nella serie di Fergus, alla fine era un ascensore grande quanto una casa ). Ho visto che però una volta trovati tutti i codici enigma questi devono essere decifrati, onestamente non avevo voglia di sbattermi più di tanto, indicazioni non ce ne sono, non so come ho fatto ma ho fatto la prima striscia da solo, poi il resto ho guardato il resto dei codici enigma sul tubo e fanculo Una volta sbloccati tutti i codici enigma si sbloccano 4 modalità extra! o.O Guardate che spettacolo! Ecco le shcermate che appaiono poi nel menu: Ho iniziato con modalità passeggiata. nessun hud a schermo e niente possibilità di sapere se finisci colpi e quanta salute hai. A questo punto posso dare un giudizio definitivo(ovviamente imho). Gli do un bel 92 al gioco, non di meno perchè mi è piaciuto da finirlo due volte, e l'ho ricominciato. Non di più perchè dicessero quel che vogliono, ma una modalità MP ci doveva stare. Cita
KenMaster Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 Appena posso mi compro anche Wolfenstein, merita eccome, sparatutto old school massiccio e violento con un'ottima rigiocabilità (confermata da molti,ovviamente appassionati del genere ovvio,come me). compacus84 ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Continuo la discussione qui cosi non siamo ot , si comunque se lo prendo lo compro dove costa meno e se costa 25 euro dal sito di pc gaming lo prendo da qui e bon. Ora vediamo avrei voluto spendere meno di 25 euro (in realtà mendo di 15 euro) ma onestamente ho un po di hype da spara spara vecchia scuola , ora valuto un po dai. Per i miei gusti il gioco merita, almeno a giudicare dai filmati che ho visto in rete , non troppi perchè se ne guardo a decine mi spoilero l'universo Ezyy ha reagito 1 Cita
heXen Inviato 16 Giugno 2014 Autore Inviato 16 Giugno 2014 Se lo prendi ti consiglio di giocarlo subito a Huber, asd. Cita
KenMaster Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 Subito subito? Boh dai di solito prima finisco il gioco a difficile o a normale per godermi la storia e il gioco in se e poi lo rifinisco come sfida al livello di difficoltà più alto o almeno ci provo Cita
heXen Inviato 17 Giugno 2014 Autore Inviato 17 Giugno 2014 anche la tua è una buona tattica hehehe. KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.