Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Mmm veramente Bethesda ultimamente sta failando di brutto xD

 

 

Ha mandato nel limbo Prey 2, ha Rimandato e resettato DooM IV e richiamandolo solo DooM. Sta failando di brutto con The Elder scroll online. xD

 

 

Per fortuna che Wolfenstein sembra essere discretametne immune da questa "febbre" suicida che ha colpito la casa Americana negli ultimi mesi. o.O

Unisciti Ora
Inviato

Mmm veramente Bethesda ultimamente sta failando di brutto xD

 

 

Ha mandato nel limbo Prey 2, ha Rimandato e resettato DooM IV e richiamandolo solo DooM. Sta failando di brutto con The Elder scroll online. xD

 

 

Per fortuna che Wolfenstein sembra essere discretametne immune da questa "febbre" suicida che ha colpito la casa Americana negli ultimi mesi. o.O

Uhm.... in effetti ammetto che la mia osservazione è stata un pò azzardata, ora che me lo fai notare xD

 

Azz... tra l'altro Prey 2 me lo sono completamente dimenticato, anzi, pensavo che i diritti non erano nemmeno in mano a Bethesda lol.gif

 

Su Doom potresti anche avere pienamente ragione. Mentre per The Elder Chisseloincula Scrools Online...... boh, per me poteva anche fare a meno di esistere...

 

Vediamo come si comportano anche con

 

dishonored-2-02-1024x521.jpg

 

:snape:

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato
Tornando a parlare ancora un pò di questo gioco. Finito la seconda volta e ho trovato tutti i segreti(anche quel dannatissimo secondo settore nella serie di Fergus, alla fine era un ascensore grande quanto una casa crasd.gif ). Ho visto che però una volta trovati tutti i codici enigma questi devono essere decifrati, onestamente non avevo voglia di sbattermi più di tanto,  indicazioni non ce ne sono, non so come ho fatto ma ho fatto la prima striscia da solo, poi il resto ho guardato il resto dei codici enigma sul tubo e fanculo  asd.gif

 

 

 

Una volta sbloccati tutti i codici enigma si sbloccano 4 modalità extra! o.O  Guardate che spettacolo!

 

UTFj236.jpg

 

xUGyqe4.jpg

 

Rh9qFdc.jpg

 

Ec8GuW8.jpg

 

 

 

 

Ecco le shcermate che appaiono poi nel menu:

iuga7pI.jpg

 

nvDyVIT.jpg

 

 

Ho iniziato con modalità passeggiata. nessun hud a schermo e niente possibilità di sapere se finisci colpi e quanta salute hai.

 

 

A questo punto posso dare un giudizio definitivo(ovviamente imho).  Gli do un bel 92 al gioco, non di meno perchè mi è piaciuto da finirlo due volte, e l'ho ricominciato. Non di più perchè dicessero quel che vogliono, ma una modalità MP ci doveva stare.

Inviato

Continuo la discussione qui cosi non siamo ot :P , si comunque se lo prendo lo compro dove costa meno e se costa 25 euro dal sito di pc gaming lo prendo da qui e bon.

 

Ora vediamo avrei voluto spendere meno di 25 euro (in realtà mendo di 15 euro) ma onestamente ho un po di hype da spara spara vecchia scuola :ph34r: , ora valuto un po dai.

 

Per i miei gusti il gioco merita, almeno a giudicare dai filmati che ho visto in rete , non troppi perchè se ne guardo a decine mi spoilero l'universo -_-

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...