Vai al contenuto

Rieccomi qua.. perdonatemi! budget aumentato, 1900


Post Raccomandati

Inviato

Io 'sta storia di #### non l'ho capita. Ovvio, la scelta dello shop spetta all'utente, ma ti invito a guardare le numerose recensioni su Trovaprezzi o la loro pagina fb, a me sembra molto affidabile

 

non è un sito responsive, se guardi questo

 

<meta NAME="copyright" CONTENT="Software sviluppato da Cavalieri Massimo, http://www.only-web.net, [email protected]">

 

non va neanche il sito di chi ha fatto sta schifezza

 

e tanto per farvi capire che fa ancora piu schifo provate a mettere '

 

vi da questo errore Microsoft JET Database Engine error '80040e14'

Syntax error in string in query expression 'UserID = ''''.

/shop2007/check4.asp, line 89

 

cioe ragazzi non ci sono verifiche nei campi imput.. sito di merda, ma molto. Con il blocco note e poi lo salvi in html viene meglio di questo..

 

edit: ho notato che mettendo l'apice come id è andato giù il sito per qualche minuto LOL

 

edit2: non aprite il sito con l'apice che glielo buttate giù una 20ina di secondi 

Unisciti Ora
Inviato

Allora ragazzi, a prescindere dal fatto che su questo forum si fa riferimento solo ed esclusivamente a siti affidabili, Vi preghiamo cortesemente di evitare commenti diffamatori verso terze parti come in questo caso, uno per motivi legali, due perchè il fatto che un sito abbia una grafica del tutto discutibile non sia indice di scarsa affidabilità tantomeno di professionalità, basta leggere le recensioni su internet.

Noi consigliamo le configurazioni, non dove acquistare e, nel caso lo facessimo, cerchiamo solo il sito migliore come qualità/prezzi.

Detto questo, siete liberi di fare gli acquisti dove meglio ritenete opportuno. Grazie.

 

Ora, giusto per non stare a fare mille giri, ti ho fatto la configurazione da #### così non ci sono problemi, CPU e Mobo sono da overclock, il che non significa che tu sia obbligato a farlo, ma se in futuro ti ci volessi cimentare hai gia le componenti per farlo.

Ti ho lasciato la possibilità anche di fare sli se dovessi cambiare idea, quindi una scheda madre ed un alimentatore ( un signor ali) che ti permette tranquillamente di supportare tale sistema.

Le altre periferiche/accessori quali casse audio, cuffie e tappetini vedi te come si diceva dove e quali acquistare ;)

 

ve3kid.png

Inviato

Direi che ci siamo, vedrai che rimarrai soddisfatto e sfrutterai il tutto per mooolto tempo ;)

 

In futuro potrai aggiornarlo senza problemi, quindi stai, o meglio, ti stanno facendo un bel regalo :)

Inviato

Direi che ci siamo, vedrai che rimarrai soddisfatto e sfrutterai il tutto per mooolto tempo ;)

 

In futuro potrai aggiornarlo senza problemi, quindi stai, o meglio, ti stanno facendo un bel regalo :)

Ragazzi che dirvi, sono fortunato :D

 

Ho preso una schedina con le nazionali di 600 euro e potrei aggiungerci 200 per prendere una 980 e sostituirla nella configurazione, è la stessa cosa o devo cambiare qualcosa? praticamente sostituire la 970 con la 980, l'ordine è gia andato ma mi hanno detto che non ci sono problemi a sostituire visto che il montaggio non è ancora stato fatto

Inviato

Per quanto riguarda il monitor, per sfruttare decentemente uno sli di gtx 970 si dovrebbe puntare ad un modello con 144hz e risoluzione 1440p, tipo un asus rog, ma come ben saprai, al momento viene a costare un occhio, quindi direi che un ottimo monitor sui 60hz per ora sia la soluzione più adatta, magari in futuro quando acquisterai la seconda 970 prenderai anche un buon monitor che sfrutti il loro potenziale, ma ripeto, quando in futuro deciderai di aumentare le prestazioni saranno in commercio schede decisamente migliori ed il mio consiglio è di rimanere su singola vga, da meno rogne a livello di ottimizzazione driver, consumi e temperature, ma questo rimane un consiglio, vedrai te che fare.

2GTX 970 = GTX 980 (a volte lo sli va pure più forte) ma rimane il fatto che la vga non verrebbe sfruttata abbastanza (come dice Chinaski) con quel monitor, oerciò io prenderei una singola 970 + Monitor da gaming
Inviato

A mio avviso per quanto buona sia come scheda, una 980 non vale quella spesa al momento, oltrettutto come dicevo e come ti ricordava MAB, con quel monitor non ha senso prenderla, poi vedi un po' te :)

Inviato

A mio avviso per quanto buona sia come scheda, una 980 non vale quella spesa al momento, oltrettutto come dicevo e come ti ricordava MAB, con quel monitor non ha senso prenderla, poi vedi un po' te :)

 

quindi sti 200 euro che prendo? un monitor più potente? e quale? ma poi una sola 970 non è meglio su un 60hz ? non vorrei che la scheda video non supportasse il monitor a buoni livelli, parlo di stuttering

 

oppure li conservo per poi prendere nuova scheda video + monitor in futuro?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...