Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Rieccomi qua.. perdonatemi! budget aumentato, 1900


donspikez
 Condividi

Post Raccomandati

ho cambiato ancora ssd in un adata premier 920 250 gb

il case ragazzi, a me piace molto l'estetica.. il 300r che mi hanno consigliato e il 690 III non mi piacciono. Se poi c'è qualcosa di significativo illuminatemi

ecco la configurazione finale

domani lo compro se non c'è nient'altro da dire, ho altri 100-200 euro in più volendo

pcgam2yu06.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ti avanzano dei soldini, io ti consiglierei questi cambi:

Scheda madre ti sto consigliando questa perchè la asus in quest'ultimo periodo sta un po' peccando con le mobo.

Dissipatore

Case: dato che tieni all'estetica dai uno sguardo a questi se ti piacciono:

clicca

clicca

clicca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane più tardi ...

circa un mesetto fa avevo chiesto aiuto per una configurazione e mi avete aiutato veramente tanto, ma ai tempi ho avuto una sfortuna e non ho potuto comprare più il pc, ora sono qui ed ho addirittura più budget

il budget è da 1900 euro
pc da uso gaming
non desidero fare overclock
vorrei un pc che potrei modificare nel tempo, per esempio sulla configurazione che ho fatto potrei aggiungerci un'altra 970 e comprare un bel monitor 144hz da 1440p

consigli? critiche? pareri?

ecco la config in allegato

 

post-973-0-03839100-1427497683_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si poteva anche continuare nell'altra discussione ;)

Allora, io metterei una Asrock H97 Pro4 + i5 4690 se lo scopo è il gaming, in più la Z97 è una serie da overclock e tu hai detto di non essere interessato ;) metterei anche della ram da 1600mhz, in gaming non noteresti differenze e la Asrock H97 non supporta frequenze superiori ai 1600MHz.

 

Comunque dallo screen non capisco bene cosa deve essere incluso e cosa no :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si poteva anche continuare nell'altra discussione ;)

Allora, io metterei una Asrock H97 Pro4 + i5 4690 se lo scopo è il gaming, in più la Z97 è una serie da overclock e tu hai detto di non essere interessato ;) metterei anche della ram da 1600mhz, in gaming non noteresti differenze e la Asrock H97 non supporta frequenze superiori ai 1600MHz.

 

Comunque dallo screen non capisco bene cosa deve essere incluso e cosa no :)

Se il budget lo permette metto quella ram li.. il pc è da gaming ma comunque ne faccio uso quotidiano per qualsiasi cosa. 

 

Per quanto riguarda processore e scheda madre piu o meno stesso discorso, se il budget lo permette..

 

Il monitor purtroppo per ora devo prendere quello, prendere un altra gtx e un monitor 144hz 1400p sono circa altri 800 euro che ora non ho ma che in futuro potrei avere ed apportando questa modifica di sicuro il pc mi dura ancora di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • I migliori monitor da gaming (Marzo 2024)

      Alcune persone non capiscono che il monitor è forse importante quanto il PC stesso. Ha senso avere una scheda video di fascia alta e utilizzare ancora un monitor 1080p?! In questa guida ti suggeriamo i migliori monitor suddivisi in base al prezzo, risoluzione e tecnologia adottata. Tecnologie Display TN è la tecnologia LCD più comune fra i monitor economici e anche la più vecchia. L'unico vantaggio è il tempo di risposta basso. IPS è una tecnologia LCD sviluppata per m

      in Guide agli acquisti

    • nuovo monitor 100 euro

      Ciao mio cuginoha un monitor full hd samsung ,22 anni ma ora sta andando Cosa posso prendere per lui ? 27 pollici Vga1660 Ryzen 5 3600 Possibilmente presa DVi anche se superata e HDMI Buget intorno 100/ 130 euro circa o mqualcosa in piu  passibilmente samsung   uso gaming normale Grazie

      in Monitor

    • Acquisto monitor 24 pollici 2K

      Buongiorno a tutti, devo acquistare un monitor 24 pollici 2k, ho una 4070 quale mi consigliate?

      in Monitor

    • Consiglio Acquisto Monitor 250 euro

      Buongiorno a tutti, mi consigliate per favore un monitor per una 4070. Budget intorno alle 250.

      in Monitor

    • CONSIGLI MONITOR unieuro

      Ciao a tutti! sono qui ancora una volta per chiedervi un consiglio per questo monitor qui: https://www.unieuro.it/online/Monitor/MSI-Optix-G24C4---Monitor-Gaming-Curvo--236-1920-x-1080-Full-HD-1msMPRT-144Hz-pidMSIOPTIXG24C4?gad_source=1&gclid=CjwKCAiA1MCrBhAoEiwAC2d64SrIon42Gs9raywCuiYL9rP1JrNGmkOKJJew7q1GIhnk_a01dZ5i_RoC_OEQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds potrebbe andare bene per il gaming principalmente? Considerate che non ho ancora scheda grafica e mi attaccherei all'hdmi della s

      in Monitor



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...