-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Rieccomi qua.. perdonatemi! budget aumentato, 1900
-
Discussioni Simili
-
I migliori monitor da gaming (Dicembre 2023)
Alcune persone non capiscono che il monitor è forse importante quanto il PC stesso. Ha senso avere una scheda video di fascia alta e utilizzare ancora un monitor 1080p?! In questa guida ti suggeriamo i migliori monitor suddivisi in base al prezzo, risoluzione e tecnologia adottata. Tecnologie Display TN è la tecnologia LCD più comune fra i monitor economici e anche la più vecchia. L'unico vantaggio è il tempo di risposta basso. IPS è una tecnologia LCD sviluppata per m -
Cambio vecchio dissipatore ad aria, cosa mi consigliate?
Ciao a tutti 👋 Volevo chiedervi un consiglio perchè sarei intenzionato a cambiare il mio dissipatore ad aria che si è rotto (due dei quattri pin di plastica si sono spezzati). Avendo comprato il dissipatore anni fa e stupidamente avendo buttato la scatola, non ricordo il modello preciso, ma presumo sia Cooler Master RR-2V2E. Allego anche delle foto così magari i più esperti sapranno dirmi il modello corretto. Ho deciso di cambiarlo,oltre al fatto che si è rotto, ma anche perchè il mont -
MONITOR su MSI KATANA
Salve a tutti volevo avere alcune delucidazioni, essendo ignorante in materia. Vorrei comprare un monitor esterno da collegare al mio MSI KATANA tramite cavo “type c-display port” o HDMI(da libretto riporta 4K/60hz). Il portatile ha uno schermo con risoluzione 1920x1080 full Hd 144hz ed ha una rtx 3070 8GB. Volevo sapere se comprando un monitor con risoluzione più alta e con prestazioni maggiori riesco a sfruttare la qualità del monitor stesso. Avrò la stessa fluidità che ho nel portatile? Volevin Portatili
-
Consiglio nuovo monitor 24 pollici 150 euro 1080p
Ciao a tutti quale monitor potrei comprare ? con un budget sulle 150€ ? il vecchio era un 22 pollici, ora lo prenderei volentieri anche da 23 o 24...lo userei si per editing di foto e video ma anche per gaming, quindi forse meglio un monitor con tempi di risposta di 1ms. poi boh immagino che il prezzo fissato sia un collo di bottiglia per avere tutto, però io attualmente gioco in maniera molto sporadica e a 1080p...altro parametro sarebbe la frequenza di aggiornamento. ad esin Monitor
-
Detergente per Pulizia monitor
Buongiorno, non so se è la sezione giusta per questa domanda, mi potete consigliare un buon detergente affidabile per pulire il monitor del PC? Per uno schermo da 600 euro circa non vorrei comprare un detergente qualsiasi che potrebbe danneggiare il monitor come mi è già successo in passato con la tv. Ciao grazie a presto.in Monitor
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.