freddyemerald Inviato 20 Marzo 2015 Inviato 20 Marzo 2015 ragà...l'ho cominciato ieri....cioè...entra nella mia lista dei preferiti ..raga è fantastico, voi che ne pensate? Cita
Rob Inviato 20 Marzo 2015 Inviato 20 Marzo 2015 A me è piaciuta la trama e lo stile di combattimento. Unica pecca il doppiaggio che non mi andava a genio Cita
Cosmin1991 Inviato 20 Marzo 2015 Inviato 20 Marzo 2015 Anche a me è piaciuto tantissimo. Certo che potevano farlo un po' più lungo Cita
DarthLona Inviato 20 Marzo 2015 Inviato 20 Marzo 2015 A me è piaciuta la trama e lo stile di combattimento. Unica pecca il doppiaggio che non mi andava a genio Perchè il doppiaggio? A me non è sembrato brutto. Comunque si, ottimo gioco. In questi ultimi 3 giorni l'ho ripreso in mano...molto divertente! I combattimenti son fatti bene, semplici e poco impegnativi, ma molto ben realizzati. Molto carine le abilità dello spettro. Anche il sistema nemesis non è niente male! Poter risfidare i capitani che sono sfuggiti alla morte, o rivederli sfigurati dai precedenti combattimenti è molto soddisfacente La pecca principale è che alle lunghe diventa noioso perchè è dannatamente ripetitivo. Poi l'intelligenza artificiale l'avrei preferità un pelo più sveglia (il campo visivo degli uruk è imbarazzante). Alcuni dicono che è stato copiato da assassin's creed. Beh alcune dinamiche sono molto simili, ma con la differenza che qui sono state fatte bene e senza bug (ad ora non ne ho visto uno!) Cita
Ma anche boh Inviato 20 Marzo 2015 Inviato 20 Marzo 2015 Assassin's Creed Unity: "Oh, c'è un gioco nel bug che ho comprato!" DarthLona ha reagito 1 Cita
freddyemerald Inviato 20 Marzo 2015 Autore Inviato 20 Marzo 2015 Quoto tutto il discorso di DarthLona XD Cita
Rob Inviato 21 Marzo 2015 Inviato 21 Marzo 2015 Sono abituato al doppiaggio originale, e quello italiano non raggiunge quei livelli,tutto qua Cita
freddyemerald Inviato 30 Marzo 2015 Autore Inviato 30 Marzo 2015 io ho sentito comunque che è un gioco lunghissimo .. la pecca poi..i ''checkpoint'' sono una palla avvolte. per il resto si c'ha un po di assassin's.. xD Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.