buongiorno, sono possessore di un portatile MSI gl63 8se (lascio allegate le specifiche) con windows 11, esso é sospeso dal tavolo per agevolare la ventilazione ed è collegato ad un monitor 144 hz.
da qualche giorno ha preso un comportamento strano e fastidioso, nei giochi infatti ha cominciato ad andare alla metà del tempo a 100-140-200 fps e l'altra metá a 20-30 , ciò non era mai successo prima, al massimo avevo un calo di fps rarissimo e che finiva subito senza creare alcun fastidio ma q
Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!
Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.
Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!
Salve Ezyy;
Grazie per il tuo aiuto; purtroppo non funziona; la scheda è stata aggiornata con MSI app manager; tutto è filato liscio ma lato bios sembra tutto bloccato; se passo sopra le opzioni queste non si "illuminano" indicando che pur essendoci, le scelte non le posso modificare. Ma ci smanetto un po' e vediamo
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.