Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

eccomi qui dopo 1 ora e 20 di gioco. Come avrai notato dalla poco tempestiva risposta effettivamente ho risolto mettendo la compatibilità W7. Il gioco finalmente va alla grande senza crash, giusto qualche perdita di frame qua e là ma nulla di fastidioso (anche se facendo il test dice che in teoria se la viaggia in media a 57, 40 minimi e 60 max). Grazie mille per l'aiuto :)

Eccellente, ci fa piacere che tu possa sparare nuovamente batwings, usare il gel esplosivo e tutte le diavolerie che ci sono in serbo per te :P

Ps) Occhio allo squalo :D

Unisciti Ora
Inviato

non dire più nulla allora! ahahah

Asd asd :D mi stai facendo venir voglia di rigiocarmi tutti i titoli dall'inizio, mamma mia quanto mi son piaciuti, e dire che non era il genere che preferivo all'inizio, poi invece mi sono ricreduto alla grande :)

Inviato

Asd asd :D mi stai facendo venir voglia di rigiocarmi tutti i titoli dall'inizio, mamma mia quanto mi son piaciuti, e dire che non era il genere che preferivo all'inizio, poi invece mi sono ricreduto alla grande :)

eheheh io ho finito il primo una settimana fa (me lo sono sbranato in 4 weekend), veramente bello! ora ho iniziato il secondo e per ora mi sta piacendo, ma sono solo alla prima missione (ma credo mi ci vorranno più di 4 we)...piccola annotazione: per far girare il gioco al meglio su windows 8 (quindi senza crash e perdita di frame eccessivo) oltre a mettere la compatibilità W7 disattivare anche il physX (anche se il programma di ottimizzazione nVidia consiglia l'abilitazione)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...