Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

eccomi qui dopo 1 ora e 20 di gioco. Come avrai notato dalla poco tempestiva risposta effettivamente ho risolto mettendo la compatibilità W7. Il gioco finalmente va alla grande senza crash, giusto qualche perdita di frame qua e là ma nulla di fastidioso (anche se facendo il test dice che in teoria se la viaggia in media a 57, 40 minimi e 60 max). Grazie mille per l'aiuto :)

Eccellente, ci fa piacere che tu possa sparare nuovamente batwings, usare il gel esplosivo e tutte le diavolerie che ci sono in serbo per te :P

Ps) Occhio allo squalo :D

Unisciti Ora
Inviato

non dire più nulla allora! ahahah

Asd asd :D mi stai facendo venir voglia di rigiocarmi tutti i titoli dall'inizio, mamma mia quanto mi son piaciuti, e dire che non era il genere che preferivo all'inizio, poi invece mi sono ricreduto alla grande :)

Inviato

Asd asd :D mi stai facendo venir voglia di rigiocarmi tutti i titoli dall'inizio, mamma mia quanto mi son piaciuti, e dire che non era il genere che preferivo all'inizio, poi invece mi sono ricreduto alla grande :)

eheheh io ho finito il primo una settimana fa (me lo sono sbranato in 4 weekend), veramente bello! ora ho iniziato il secondo e per ora mi sta piacendo, ma sono solo alla prima missione (ma credo mi ci vorranno più di 4 we)...piccola annotazione: per far girare il gioco al meglio su windows 8 (quindi senza crash e perdita di frame eccessivo) oltre a mettere la compatibilità W7 disattivare anche il physX (anche se il programma di ottimizzazione nVidia consiglia l'abilitazione)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...