ciroCheerios Inviato 15 Marzo 2015 Autore Inviato 15 Marzo 2015 Ok, hai provato anche con le altre soluzioni? Provato come amministratore e va in crash (un po' meno di prima ma ci va comunque), provato la storia delle cpu e stesso discorso, provato a verificare l'integrità da steam e mi dice che è tutto ok. Ora ho provato ad installare le direct x presenti nella cartella di installazione e successivamente ad aggiornarle tramite il sito mircosoft (che però, dopo l'installazione delle prime mi dice che sono già aggiornate), provo a vedere che succede. Altrove ho letto di uno che ha risolto disinstallando sia Arkham City che Arkham Origins e poi ha reinstallato solo il primo, può essere che i due giochi vadano in conflitto tra di loro? Cita
IliaAndru97 Inviato 15 Marzo 2015 Inviato 15 Marzo 2015 Provato come amministratore e va in crash (un po' meno di prima ma ci va comunque), provato la storia delle cpu e stesso discorso, provato a verificare l'integrità da steam e mi dice che è tutto ok. Ora ho provato ad installare le direct x presenti nella cartella di installazione e successivamente ad aggiornarle tramite il sito mircosoft (che però, dopo l'installazione delle prime mi dice che sono già aggiornate), provo a vedere che succede. Altrove ho letto di uno che ha risolto disinstallando sia Arkham City che Arkham Origins e poi ha reinstallato solo il primo, può essere che i due giochi vadano in conflitto tra di loro? Mi sembra strano che i giochi vadano in conflitto. Prova a fare un backup di entrambi i giochi, e cancellali da steam. Reinstalla poi, tramite backup, Arkham city, cosi vediamo se effettivamente è quello il problema. Cita
ciroCheerios Inviato 15 Marzo 2015 Autore Inviato 15 Marzo 2015 Mi sembra strano che i giochi vadano in conflitto. Prova a fare un backup di entrambi i giochi, e cancellali da steam. Reinstalla poi, tramite backup, Arkham city, cosi vediamo se effettivamente è quello il problema. ok, dopo pranzo provo a fare così e vedo se cambia qualcosa EDIT: nemmeno aggiornando le directx il problema si risolve. A questo punto faccio il backup di entrambi e li reinstallo, vedo che succede e se ancora non si risolve elimino e riscarico tutto Cita
ciroCheerios Inviato 15 Marzo 2015 Autore Inviato 15 Marzo 2015 Fatto backup, reinstallato il gioco da backup ma stesso identico problema...non so più che pesci pigliare Cita
Chinaski Inviato 15 Marzo 2015 Inviato 15 Marzo 2015 Fatto backup, reinstallato il gioco da backup ma stesso identico problema...non so più che pesci pigliare Mmmm non so che dire sinceramente, hai provato ad abbassare la risoluzione? Cita
ciroCheerios Inviato 15 Marzo 2015 Autore Inviato 15 Marzo 2015 Mmmm non so che dire sinceramente, hai provato ad abbassare la risoluzione? no, ma sinceramente: con il pc che ho non dovrei avere problemi a giocarci al massimo EDIT; l'errore che mi da è il seguente: Cita
Chinaski Inviato 15 Marzo 2015 Inviato 15 Marzo 2015 no, ma sinceramente: con il pc che ho non dovrei avere problemi a giocarci al massimo Eh lo so, ci mancherebbe pure visto che parliamo anche di un gioco di 4 anni fa mi pare. Comunque stavo pensando anche ad un altra soluzione.....hai provato a cambiare la compatibilità del sistema operativo? Tasto destro sull'eseguibile --> Proprietà --> compatibilità Cita
ciroCheerios Inviato 15 Marzo 2015 Autore Inviato 15 Marzo 2015 Eh lo so, ci mancherebbe pure visto che parliamo anche di un gioco di 4 anni fa mi pare. Comunque stavo pensando anche ad un altra soluzione.....hai provato a cambiare la compatibilità del sistema operativo? Tasto destro sull'eseguibile --> Proprietà --> compatibilità Ancora no, ora provo anche questa (tanto ormai le ho provate tutte XD) Metto compatibilità windows 7 o xp? (ho 8.1) Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 15 Marzo 2015 Inviato 15 Marzo 2015 Ancora no, ora provo anche questa (tanto ormai le ho provate tutte XD) Metto compatibilità windows 7 o xp? (ho 8.1) Tentar non nuoce Ps) Ricordami anche che sistema operativo stai utilizzando Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.