Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ok, hai provato anche con le altre soluzioni?

Provato come amministratore e va in crash (un po' meno di prima ma ci va comunque), provato la storia delle cpu e stesso discorso, provato a verificare l'integrità da steam e mi dice che è tutto ok. Ora ho provato ad installare le direct x presenti nella cartella di installazione e successivamente ad aggiornarle tramite il sito mircosoft (che però, dopo l'installazione delle prime mi dice che sono già aggiornate), provo a vedere che succede. Altrove ho letto di uno che ha risolto disinstallando sia Arkham City che Arkham Origins e poi ha reinstallato solo il primo, può essere che i due giochi vadano in conflitto tra di loro?

Unisciti Ora
Inviato

Provato come amministratore e va in crash (un po' meno di prima ma ci va comunque), provato la storia delle cpu e stesso discorso, provato a verificare l'integrità da steam e mi dice che è tutto ok. Ora ho provato ad installare le direct x presenti nella cartella di installazione e successivamente ad aggiornarle tramite il sito mircosoft (che però, dopo l'installazione delle prime mi dice che sono già aggiornate), provo a vedere che succede. Altrove ho letto di uno che ha risolto disinstallando sia Arkham City che Arkham Origins e poi ha reinstallato solo il primo, può essere che i due giochi vadano in conflitto tra di loro?

Mi sembra strano che i giochi vadano in conflitto.

Prova a fare un backup di entrambi i giochi, e cancellali da steam. Reinstalla poi, tramite backup, Arkham city, cosi vediamo se effettivamente è quello il problema. 

Inviato

Mi sembra strano che i giochi vadano in conflitto.

Prova a fare un backup di entrambi i giochi, e cancellali da steam. Reinstalla poi, tramite backup, Arkham city, cosi vediamo se effettivamente è quello il problema. 

ok, dopo pranzo provo a fare così e vedo se cambia qualcosa

EDIT: nemmeno aggiornando le directx il problema si risolve. A questo punto faccio il backup di entrambi e li reinstallo, vedo che succede e se ancora non si risolve elimino e riscarico tutto

Inviato

Fatto backup, reinstallato il gioco da backup ma stesso identico problema...non so più che pesci pigliare :(

Mmmm non so che dire sinceramente, hai provato ad abbassare la risoluzione?

Inviato

no, ma sinceramente: con il pc che ho non dovrei avere problemi a giocarci al massimo :(

Eh lo so, ci mancherebbe pure visto che parliamo anche di un gioco di 4 anni fa mi pare.

Comunque stavo pensando anche ad un altra soluzione.....hai provato a cambiare la compatibilità del sistema operativo? Tasto destro sull'eseguibile --> Proprietà --> compatibilità

Inviato

Eh lo so, ci mancherebbe pure visto che parliamo anche di un gioco di 4 anni fa mi pare.

Comunque stavo pensando anche ad un altra soluzione.....hai provato a cambiare la compatibilità del sistema operativo? Tasto destro sull'eseguibile --> Proprietà --> compatibilità

Ancora no, ora provo anche questa (tanto ormai le ho provate tutte XD) Metto compatibilità windows 7 o xp? (ho 8.1)

Inviato

Ancora no, ora provo anche questa (tanto ormai le ho provate tutte XD) Metto compatibilità windows 7 o xp? (ho 8.1)

Tentar non nuoce :)

Ps) Ricordami anche che sistema operativo stai utilizzando

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...