Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Crash Batman Arkham City

• Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#31 ciroCheerios

ciroCheerios

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 90 messaggi

Inviato 15 marzo 2015 - 06:42

Se te lo dico ti rovino la sorpresa :P

non dire più nulla allora! ahahah

• Chinaski piace questo

#32 Chinaski

Inviato 15 marzo 2015 - 06:43

non dire più nulla allora! ahahah

Asd asd :D mi stai facendo venir voglia di rigiocarmi tutti i titoli dall'inizio, mamma mia quanto mi son piaciuti, e dire che non era il genere che preferivo all'inizio, poi invece mi sono ricreduto alla grande :)

• ciroCheerios piace questo

#33 ciroCheerios

ciroCheerios

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 90 messaggi

Inviato 15 marzo 2015 - 07:53

Asd asd :D mi stai facendo venir voglia di rigiocarmi tutti i titoli dall'inizio, mamma mia quanto mi son piaciuti, e dire che non era il genere che preferivo all'inizio, poi invece mi sono ricreduto alla grande :)

eheheh io ho finito il primo una settimana fa (me lo sono sbranato in 4 weekend), veramente bello! ora ho iniziato il secondo e per ora mi sta piacendo, ma sono solo alla prima missione (ma credo mi ci vorranno più di 4 we)...piccola annotazione: per far girare il gioco al meglio su windows 8 (quindi senza crash e perdita di frame eccessivo) oltre a mettere la compatibilità W7 disattivare anche il physX (anche se il programma di ottimizzazione nVidia consiglia l'abilitazione)

• Chinaski piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!