Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ok, hai provato anche con le altre soluzioni?

Provato come amministratore e va in crash (un po' meno di prima ma ci va comunque), provato la storia delle cpu e stesso discorso, provato a verificare l'integrità da steam e mi dice che è tutto ok. Ora ho provato ad installare le direct x presenti nella cartella di installazione e successivamente ad aggiornarle tramite il sito mircosoft (che però, dopo l'installazione delle prime mi dice che sono già aggiornate), provo a vedere che succede. Altrove ho letto di uno che ha risolto disinstallando sia Arkham City che Arkham Origins e poi ha reinstallato solo il primo, può essere che i due giochi vadano in conflitto tra di loro?

Unisciti Ora
Inviato

Provato come amministratore e va in crash (un po' meno di prima ma ci va comunque), provato la storia delle cpu e stesso discorso, provato a verificare l'integrità da steam e mi dice che è tutto ok. Ora ho provato ad installare le direct x presenti nella cartella di installazione e successivamente ad aggiornarle tramite il sito mircosoft (che però, dopo l'installazione delle prime mi dice che sono già aggiornate), provo a vedere che succede. Altrove ho letto di uno che ha risolto disinstallando sia Arkham City che Arkham Origins e poi ha reinstallato solo il primo, può essere che i due giochi vadano in conflitto tra di loro?

Mi sembra strano che i giochi vadano in conflitto.

Prova a fare un backup di entrambi i giochi, e cancellali da steam. Reinstalla poi, tramite backup, Arkham city, cosi vediamo se effettivamente è quello il problema. 

Inviato

Mi sembra strano che i giochi vadano in conflitto.

Prova a fare un backup di entrambi i giochi, e cancellali da steam. Reinstalla poi, tramite backup, Arkham city, cosi vediamo se effettivamente è quello il problema. 

ok, dopo pranzo provo a fare così e vedo se cambia qualcosa

EDIT: nemmeno aggiornando le directx il problema si risolve. A questo punto faccio il backup di entrambi e li reinstallo, vedo che succede e se ancora non si risolve elimino e riscarico tutto

Inviato

Fatto backup, reinstallato il gioco da backup ma stesso identico problema...non so più che pesci pigliare :(

Mmmm non so che dire sinceramente, hai provato ad abbassare la risoluzione?

Inviato

no, ma sinceramente: con il pc che ho non dovrei avere problemi a giocarci al massimo :(

Eh lo so, ci mancherebbe pure visto che parliamo anche di un gioco di 4 anni fa mi pare.

Comunque stavo pensando anche ad un altra soluzione.....hai provato a cambiare la compatibilità del sistema operativo? Tasto destro sull'eseguibile --> Proprietà --> compatibilità

Inviato

Eh lo so, ci mancherebbe pure visto che parliamo anche di un gioco di 4 anni fa mi pare.

Comunque stavo pensando anche ad un altra soluzione.....hai provato a cambiare la compatibilità del sistema operativo? Tasto destro sull'eseguibile --> Proprietà --> compatibilità

Ancora no, ora provo anche questa (tanto ormai le ho provate tutte XD) Metto compatibilità windows 7 o xp? (ho 8.1)

Inviato

Ancora no, ora provo anche questa (tanto ormai le ho provate tutte XD) Metto compatibilità windows 7 o xp? (ho 8.1)

Tentar non nuoce :)

Ps) Ricordami anche che sistema operativo stai utilizzando

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...