TheAnswer3i Inviato 1 Marzo 2015 Autore Inviato 1 Marzo 2015 Grazie mille.Penso seguirò il tuo consiglio per quanto riguarda il case. Ultime due domande ho letto che le radeon scaldano parecchio c'è un modo per ovviare?Poi scusa per l'ignoranza siccome ho formattato quando ho montato i primi pezzi che presi, è necessario riformattare quando monto la nuova vga?P.s. La scheda è questa? http://www.amazon.it/MSI-R9-280-GAMING-3G/dp/B00IYD0K9Q/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1425234384&sr=8-1&keywords=radeon+r9+280+msi Cita
IliaAndru97 Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 Grazie mille. Penso seguirò il tuo consiglio per quanto riguarda il case. Ultime due domande ho letto che le radeon scaldano parecchio c'è un modo per ovviare? Poi scusa per l'ignoranza siccome ho formattato quando ho montato i primi pezzi che presi, è necessario riformattare quando monto la nuova vga? P.s. La scheda è questa? http://www.amazon.it/MSI-R9-280-GAMING-3G/dp/B00IYD0K9Q/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1425234384&sr=8-1&keywords=radeon+r9+280+msi Se cambi case, il fatto che la scheda video scaldi parecchio non è un problema, basta che ci sia una buona aerazione all'interno del case, in modo da fare un ricambio di aria costante. Devi formattare solo se cambi la scheda madre, ma potresti disinstallare i driver della tua vecchia scheda video, in modo che non dia noia a quelli della scheda nuova Chinaski ha reagito 1 Cita
TheAnswer3i Inviato 1 Marzo 2015 Autore Inviato 1 Marzo 2015 Se cambi case, il fatto che la scheda video scaldi parecchio non è un problema, basta che ci sia una buona aerazione all'interno del case, in modo da fare un ricambio di aria costante. Devi formattare solo se cambi la scheda madre, ma potresti disinstallare i driver della tua vecchia scheda video, in modo che non dia noia a quelli della scheda nuova Grazie mille C'è un piccolo problema... Ho un monitor VGA, ma leggo che gli output sono HDMI e Dual Link DVI, non è che esiste un adattatore? Cita
Chinaski Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 Come diceva Ilia, non devi formattare tranquillo, basterà eliminare i vecchi driver ed installare i nuovi Per quanto riguarda il raffreddamento tranquillo anche per quello, la msi r9 280 ( quella che hai linkato è giusta ) ha una buona dissipazione, e nel caso tu prenda uno di quei case non avrai problemi di areazione Ps) Con la cpu che hai ed una r9 280 stai sereno che giochi ad ultra a molti titoli. Cita
TheAnswer3i Inviato 1 Marzo 2015 Autore Inviato 1 Marzo 2015 Come diceva Ilia, non devi formattare tranquillo, basterà eliminare i vecchi driver ed installare i nuovi Per quanto riguarda il raffreddamento tranquillo anche per quello, la msi r9 280 ( quella che hai linkato è giusta ) ha una buona dissipazione, e nel caso tu prenda uno di quei case non avrai problemi di areazione Ps) Con la cpu che hai ed una r9 280 stai sereno che giochi ad ultra a molti titoli. Grazie Per quanto riguarda il problema del monitor che ho riportato sopra non c'è soluzione? Cita
Chinaski Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 Grazie Per quanto riguarda il problema del monitor che ho riportato sopra non c'è soluzione? Scusa, non avevo letto. Comunque no problem, ti basterà prendere un adattatore DVI-I - VGA per il collegamento, lo trovi tranquillamente anche da negozi di informatica o tipo euronics e compagnia bella. Cita
TheAnswer3i Inviato 1 Marzo 2015 Autore Inviato 1 Marzo 2015 Scusa, non avevo letto. Comunque no problem, ti basterà prendere un adattatore DVI-I - VGA per il collegamento, lo trovi tranquillamente anche da negozi di informatica o tipo euronics e compagnia bella. Ma tocca prendere anche il cavo o ne esce uno dalla confezione? Penso di aver detto una cazzata xD In pratica basta comprare un adattatore DVI maschio e VGA femmina ed usare un semplice cavo VGA giusto? Cita
Chinaski Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 Ma tocca prendere anche il cavo o ne esce uno dalla confezione? Penso di aver detto una cazzata xD In pratica basta comprare un adattatore DVI maschio e VGA femmina ed usare un semplice cavo VGA giusto? No la tua non è una fesseria tranquillo, semmai la mia risposta è che dipende, se la versione è retail dovresti trovare tutto, in altri casi non contengono cavi, o almeno, non di sicuro quello che serve a te Comunque trovi sia l'adattatore per il cavo, che la versione cavo gia adattata. Ricordati però che devi prendere esattamente questo tipo: DVI-I a VGA Altrimenti non ti funziona. TheAnswer3i ha reagito 1 Cita
TheAnswer3i Inviato 1 Marzo 2015 Autore Inviato 1 Marzo 2015 Quindi il contrario cioè vga maschio e dvi femmina? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.