TheAnswer3i Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 Salve ragà. Ho da poco cominciato a buildare un pc di fascia medio-alta è il prossimo step è la scheda video.Siccome non ho molte esigenze, mi servirebbe una scheda che riesca a lanciare i nuovi giochi anche se con dettagli non elevati.Stavo pensando ad una GTX 960 solo che non essendo esperto del campo non so quale modello prendere.Componenti PC:Intel i5 4670Corsair Vengeance 2x4 GBGigabyte GA-H87-HD3Grazie in anticipo P.S. Dovrei cambiare anche alimentatore, se potete consigliarmene uno sui 50-60 € Cita
IliaAndru97 Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 La 960 è buona eh, ma c'è di meglio a quel prezzo c'è la 280 o 280x, che sono meglio, e ti fanno giocare a tutto ad alto/ultra. Un alimentatore buono è questo: http://www.amazon.it/Thermaltake-Berlin-80Plus-Alimentatore-630W/dp/B004YISIB2 Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 Il case che modello è? Bisogna vedere le misure prima di consigliarti una scheda, non vorremmo che non ci stia Ps) L'alimentatore suggerito da Ilia è ok, ma per curiosità, tu quale hai al momento? Magari non è da cambiare. Ps) Dovresti dirci anche il budget per la scheda video gentilmente Cita
TheAnswer3i Inviato 1 Marzo 2015 Autore Inviato 1 Marzo 2015 Il case che modello è? Bisogna vedere le misure prima di consigliarti una scheda, non vorremmo che non ci stia Ps) L'alimentatore suggerito da Ilia è ok, ma per curiosità, tu quale hai al momento? Magari non è da cambiare. Ps) Dovresti dirci anche il budget per la scheda video gentilmente Il case è abbastanza vecchiotto... è più piccolo di un middle tower comunque L'alimentatore è un ADJ da 550w. Non vorrei spendere più di 300 euro per la scheda Cita
Chinaski Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 Il case è abbastanza vecchiotto... è più piccolo di un middle tower comunque L'alimentatore è un ADJ da 550w. Non vorrei spendere più di 300 euro per la scheda Mmmm l'ali è assolutamente da cambiare, quindi un berlin 630W farebbe al caso tuo Per il case, mi sa che anche a quello tocca levare le tende, per essere sicuro, aprilo e vedi quanto misura sulla linea dello slot vga, dall'inizio del telaio sino al rack hdd, praticamente dove vedi la linea segnata con 290mm come in figura Fatto questo vediamo che vga consigliarti e nel caso anche quale case mettere Cita
TheAnswer3i Inviato 1 Marzo 2015 Autore Inviato 1 Marzo 2015 Mmmm l'ali è assolutamente da cambiare, quindi un berlin 630W farebbe al caso tuo Per il case, mi sa che anche a quello tocca levare le tende, per essere sicuro, aprilo e vedi quanto misura sulla linea dello slot vga, dall'inizio del telaio sino al rack hdd, praticamente dove vedi la linea segnata con 290mm come in figura Fatto questo vediamo che vga consigliarti e nel caso anche quale case mettere Fatto! Misura all'incirca poco più di 300 mm Cita
Chinaski Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 Fatto! Misura all'incirca poco più di 300 mm Mmmm sei proprio sicuro le misure siano giuste? Perchè dicevi che il case è vecchiotto e più piccolo di un midle tower, quindi mi sembra strano abbia tutto quello spazio. Mi spiego meglio, guarda l'immagine qua sotto, devi prendere la misura dove c'è la linea viola non la linea gialla L'alimentatore dove lo hai? Sotto o sul fondo del case? Cita
TheAnswer3i Inviato 1 Marzo 2015 Autore Inviato 1 Marzo 2015 Mmmm sei proprio sicuro le misure siano giuste? Perchè dicevi che il case è vecchiotto e più piccolo di un midle tower, quindi mi sembra strano abbia tutto quello spazio. Mi spiego meglio, guarda l'immagine qua sotto, devi prendere la misura dove c'è la linea viola non la linea gialla L'alimentatore dove lo hai? Sotto o sul fondo del case? L'alimentatore è in alto. Il mio case non ha questa composizione, la scheda grafica si trova dove c'è la linea gialla su questa immagine ed effettivamente vi è spazio vuoto per tutta la lunghezza della linea Cita
Chinaski Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 L'alimentatore è in alto. Il mio case non ha questa composizione, la scheda grafica si trova dove c'è la linea gialla su questa immagine ed effettivamente vi è spazio vuoto per tutta la lunghezza della linea Ok capito che intendi Se vuoi un consiglio cambierei anche il case, poichè l'alimentatore posizionato sopra tira l'aria calda da dentro al case, quindi lavora male e scalda parecchio, oltre a tirarsi anche la polvere che eventualmente si depositerebbe dentro. Poi ovvio, questo lo decidi te Con il tuo budget, dovresti riuscire a spendere un 100€ tra case ed alimentatore e con i restanti 200€ ti esce un'ottima scheda video. Si potrebbe fare così: Case: Zalman z3 plus o cooler master N400 Alimentatore: Thermaltake Berlin 630W VGA: MSI Radeon R9 280 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.