Vai al contenuto

TheAnswer3i

  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Grazie mille, sono riuscito a fare tutto. Speriamo ora ottenga qualche risultato. Una domanda, nell'eventualità, tenere le ventole al massimo è dannoso?
  2. Non riesco a metterla verso la ram, la ram copre una parte della ventola e si toccano, non fa niente?
  3. Durante il torture test la temperatura si aggirava intorno agli 80 comunque. Il case è un Cooler Master n400 e il dissipatore è un ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2, ho reperito la pasta termica quindi appena posso smonto e rimonto il dissipatore. Una domanda per non influire sul flusso d'aria che passa nel case, la ventola del dissi dove deve essere rivolta?
  4. Rieccomi raga scusate di nuovo per il ritardo Sono riuscito finalmente a fare il torture test per quanto ho potuto. Vi posto l'immagine
  5. Ok appena torno a casa provo.Comunque ho cambiato case e dissi, per questo mi sembra strano. una domanda ma se la pasta termica non è distribuita bene, può influire così eccessivamente sulla temperatura? Un mio amico con la stessa CPU, senza carico di lavoro rimane sui 30°-35°.
  6. Per quanto tempo devo tenere attivo il torture test?
  7. Rieccomi, dopo un bel po' di tempo Ho provato il torture test e la CPU supera addirittura gli 80°, misurato con HWMonitor, possibile? Non essendo molto pratico non è che ho eseguito male il test?
  8. Si al momento infatti lo sto tenendo aperto. Provo lo stress test e posto i risultati.
  9. Si, al momento non riesco ad affrontare la spesa per il case, anche se abbastanza economica, con tutte le spese universitarie e libri Comunque provo con lo stress test. Hai un link per scaricare il programma? Perchè quello che trovo mi rileva malware. Comunque ho provato a misurare appena acceso, neanche passati 20 minuti la temperatura è sempre quella
  10. Grazie mille per la disponibilità. Domani proverò comunque a misurare, sperando sia tutto normale P.S. I dissipatori sono facilmente montabili come quello stock? Non ne ho mai comprato uno per questo xD
  11. Domani provo a misurare appena acceso. Ma conviene cambiarlo il dissipatore stock?
  12. No, ora ce l'ho acceso da un bel pò di ore. Proverò domani appena lo accendo. Comunque più o meno l'ho assemblato un annetto fa ho cambiato l'alimentatore e la scheda grafica in questo mese.
  13. Ho appena misurato con entrambi i programmi e porta sopra i 70°
  14. L'ho misurata con il programma della mobo Gigabyte, comunque anche dopo una mezz'oretta che lo accendo la temperatura è quella.
×