Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

ragazzi ne ho gia parlato con MAB ma un parere anche vostro, ieri girando per gli store online ho trovato questo pc cosa ne pensate?

http://www.amazon.it/gp/product/B00GE9FHUY/ref=ox_sc_sfl_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A1JVXNXJT4JZ7U

Dal punto di vista prestazionale, questo pc è abbastanza buono, e si avvicina molto alla configurazione da noi postata (La 260x se la gioca con la versione Ti della 750)

Solo che non vedo l'alimentatore, e cosi, a prima occhiata, non ti so dire la qualità del case, della scheda madre e dell'alimentatore.

Per quelli, dovrai aspettare qualcuno che se ne intenda più di me xD

Inviato

ragazzi secondo voi un pc così strutturato può valere sui 500? e durerà ancora un pò come hardware?

-Cpu intel i5 3470 Lga1150 Quad core
-Scheda madre Intel Dh77kc 
-Ram Ddr3 8 Gb kingston
-Alimentatore 650 Watt Gold 80+ Certified 
-SSD 60 GB kingston v300 
-Scheda Video nVidia 260 1 Gb xFx BLACK EDITION
-Hard disk hd Samsung 2 tb 
-Case nero con accesso eSata frontale
VEntole e varie.

mi è stato proposto da un ragazzo secondo voi ne vale la pena??

Inviato

Abbandona quella configurazione credimi e veramente mal equilibrata e poi giusto per farti capire ti ha messo un ssd da 60 gb che in gaming non cambia nulla e sono soldi buttati, le ram della kingston non sono delle migliori, case nero non sappiamo neanche quale sia il modello, in risposta alla tua domanda non possiamo saperlo se non ci vengono date le caratteristiche specifiche.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...