Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming da 400-450


quartoz

Post Raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un vostro utile consiglio, devo assemblare un pc da gaming, principalmente verrà utilizzato appunto per giocare ma poi lo userò anche per internet e poi vari software di grafica e montaggio video giusto un paio, il mio budget è sui 450€ per collegarmi a internet uso una chiavetta wi fi che avevo nell altro pc che ora ho dato via, mouse e tastiera ho quelli della coler master, monitor ho un asus VE247H ...nei 450€ deve esserci compreso la spedizione e il montaggio e anche il sistema operativo, attendo risposte grazie ciao a tutti :)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto :)

 

Guarda, considerando che ti serve sistema operativo, assemblaggio e spedizione inclusi il budget si riduce parecchio, quindi il massimo che puoi fare è questo:

 

2lj5fo6.png

 

Per il sistema operativo compra una key da qua, è l'unico modo per rientrare nel budget.

 

In totale verrebbe 520€ se riesci, altrimenti bisogna limare qualcosa e mettere una scheda video meno performante.

Diciamo che se fossero stati 500€ di soli componenti sarebbe uscito un pc nettamente superiore, infatti si sconsiglia, se si vuole avere un pc da gaming abbastanza performante, scendere sotto quella cifra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come case e dissipatore cosa mi consigliate? Vorrei un case magari con led blu o rosso se possibile :) devo aggiungere il masterizzatore della samsung e poi mi serve la scheda di rete per collegarmi a internet giusto?? Dovrei comprare anche quella...

 

Per la connessione non avevi gia una chiavetta wi fi? Poi se utilizzi il cavo invece, basta la integrata della scheda madre ;)

 

Il masterizzatore lo trovi sui 15€, anche meno, mentre per il case, beh, da #### sotto i 55€ non trovi nulla di decente, se li puoi spendere no problem, altrimenti sui 30/35€ puoi guardare su "trovaprezzi" un itek ninjia, o zeero.

 

Per il dissipatore un artic cooling freezer 7 rev 2, (sempre su ####) e sei apposto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.


  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...