Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un vostro utile consiglio, devo assemblare un pc da gaming, principalmente verrà utilizzato appunto per giocare ma poi lo userò anche per internet e poi vari software di grafica e montaggio video giusto un paio, il mio budget è sui 450€ per collegarmi a internet uso una chiavetta wi fi che avevo nell altro pc che ora ho dato via, mouse e tastiera ho quelli della coler master, monitor ho un asus VE247H ...nei 450€ deve esserci compreso la spedizione e il montaggio e anche il sistema operativo, attendo risposte grazie ciao a tutti :)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Unisciti Ora
Inviato

Ciao e benvenuto :)

 

Guarda, considerando che ti serve sistema operativo, assemblaggio e spedizione inclusi il budget si riduce parecchio, quindi il massimo che puoi fare è questo:

 

2lj5fo6.png

 

Per il sistema operativo compra una key da qua, è l'unico modo per rientrare nel budget.

 

In totale verrebbe 520€ se riesci, altrimenti bisogna limare qualcosa e mettere una scheda video meno performante.

Diciamo che se fossero stati 500€ di soli componenti sarebbe uscito un pc nettamente superiore, infatti si sconsiglia, se si vuole avere un pc da gaming abbastanza performante, scendere sotto quella cifra.

Inviato

Siccome oltre al gioco dovrei anche farci molte altre cose come elencato sopra dovrei prendere un pc da tenere un bel po' quindi nel caso in cui farei 500 di soli conponenti e poi ci aggiungo la key e l assemblaggio cosa mi consigliate?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Come case e dissipatore cosa mi consigliate? Vorrei un case magari con led blu o rosso se possibile :) devo aggiungere il masterizzatore della samsung e poi mi serve la scheda di rete per collegarmi a internet giusto?? Dovrei comprare anche quella...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Come case e dissipatore cosa mi consigliate? Vorrei un case magari con led blu o rosso se possibile :) devo aggiungere il masterizzatore della samsung e poi mi serve la scheda di rete per collegarmi a internet giusto?? Dovrei comprare anche quella...

 

Per la connessione non avevi gia una chiavetta wi fi? Poi se utilizzi il cavo invece, basta la integrata della scheda madre ;)

 

Il masterizzatore lo trovi sui 15€, anche meno, mentre per il case, beh, da #### sotto i 55€ non trovi nulla di decente, se li puoi spendere no problem, altrimenti sui 30/35€ puoi guardare su "trovaprezzi" un itek ninjia, o zeero.

 

Per il dissipatore un artic cooling freezer 7 rev 2, (sempre su ####) e sei apposto ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...