Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

ripropongo la mia domanda perchè ora sono arrivato al punto di cambiare il pc, il budget è di 500€ il sistema operativo schermo mouse e tastiera li ho già tutti quindi sono 500€ solo di componenti e assemblaggio volevo sapere se le config che mi avete fatto vanno bene oppure siccome è passato un pò di tempo magari è cambiato qualche pezzo o avete qualche nuova config da propormi grazie :)

Unisciti Ora
Inviato

Non si vede nulla se linki il tuo carrello :)

Per postare degli screen seguite questi punti:

1. Fate lo screen dell'immagine, salvatela e ritagliatela in modo che appaia solo quello che interessa e non il desktop completo
  2. Andate sul sito tinypic.com
  3. su sfoglia mettete l'immagine appena salvata e tagliata a dovere
  4. su ridimensiona scegliete 800x600
  5. caricate e copiate la stringa corrispondente a: Codice IMG per Forum & Message board
  6. Incollate direttamente sul post
Inviato

ecco grazie mille :) IMG]http://i60.tinypic.com/2n1s7qp.png[/img]

Come dicevo al punto 5 e 6, apparirà una volta caricata l'immagine una cascata sulla sinistra, quindi copiate la stringa riferita a: Codice IMG per Forum & Message board ed incollatela direttamente sul post....per ora faccio io ;)

2n1s7qp.jpg

La scheda madre e la cpu non sono compatibili, occhio ragazzi quando date consigli perfavore, prima di postare le configurazioni assicuratevi che tutto sia compatibile.

Inviato

Scheda madre cambiata in questa ed è tutto apposto http://www.####.it/product_details.aspx?ID=53378 viene sempre lo stesso prezzo

Raga davvero, ultima volta che lo ripeto, assicuratevi che tutto sia compatibile altrimenti inizio a cancellare i post.

La scheda madre che hai linkato necessita prima di un aggiornamento bios per essere compatibile con l'860K.

Se mette una asus a88xm-a o una asrock fm2a88m o x è apposto

Inviato

Ma se guardi nel sito del produttore come diverse volte consiglio ( e non per rompere le sctole ma perchè è l'unico modo di avere i dati certi) per essere compatibile con un 860K deve aggiornare il bios alla versione 1.90, perchè di base quella mobo ha installata la versione 1.60, quindi non funzionerebbe, a meno che non aggiunga al carrello la voce " aggiornamento bios", quindi altri soldi in più, sforando ulteriormente dal budget.

Ora, per far capire meglio il concetto/consiglio che sto dando, immaginate se io o altri utenti non si accorgessero di questo errore....l'utente che acquista seguendo i consigli si ritroverebbe con un pc non funzionante e soldi spesi, voi non vi incazzereste?? E questo non va bene, quindi, ribadisco, informatevi bene prima di sparare configurazioni così a random :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...