Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

perfetto mi sa che opto per quello grazie ancora :)

Di niente figurati, anzi ti chiedo scusa per ieri, sono stato abbastanza duro, noi non ti dobbiamo convincere di nulla, ma bastano i dati che trovi su internet per affermare ciò che diciamo oltre all'esperienza personale, e mi sembrava il caso di darti un limite e farti ragionare un attimo :)

Comunque sia, stai tranquillo che il pc che ti è stato consigliato è un signor pc da gaming, con pochi euro in più miglioreresti anche il case, prendendo un corsair carbide spec 03 e non ci penseresti più, ma ovvio, anche l'occhio vuole la sua parte.

Se hai bisogno di una mano noi siamo sempre disponibili, ma se vuoi un consigli, non ti fare troppe seghe mentali, finisci per confonderti e non capirci più nulla ;)

Inviato

perfetto finalmente abbiamo decido sei un genio e non so come ringraziarti :)

Di genio non ho nulla, mi manca anche la lampada a dire il vero ;)

l'importante è che abbiamo chiarito e si sia arrivati ad una conclusione, che ti assicuro è ottima come soluzione, e per parecchi anni ti consentirà di giocare a livelli ultra su tutto sneza problemi ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...