-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Evolve
-
Discussioni Simili
-
Codice AMD Reward, riscattarlo con sistema NVIDIA
Buonasera a tutti, chiedo una cortesia a chi è possessore delle seguenti schede video in titolo, ho acquistato per errore un codice voucher di due giochi riscattabili solo sul sito amd, io possiedo una rtx 3080 e sono rimasto bloccato, qualcuno potrebbe riscattarli per me? A me interessa solo un gioco l’altro lo potrei regalare, fatemi sapere per favorein Schede Video
-
Consiglio per PC Fujitsu ESPRIMO_P556 i5-6400 [email protected] - 16gb ram
Buongiorno a tutti, come da titolo, possiedo un pc ESPRIMO_P556 i5, con memoria RAM pari a 16 gb. La scheda integrata è una intel(HD) graphics 530. Inutile quindi dire che, accontentadosi MOLTO, sia possibile far girare una buona quantità di giochi, ovviamente a livelli bassi. Quindi vorrei installare una scheda grafica che lo renda più performante, consapevole del fatto che ci siano sicuramente dei limiti al tipo di scheda supportata. Ora il mio quesito è: data la configurazin Schede Video
-
Casse non riconosciute dal sistema??
Buona sera, ho preso delle casse per il mio PC, ma al momento di inserire il jack non si sente altro che un piccolo rumorino di sottofondo che ,da ignorante , sembrano delle fusa di un gatto😅. Magari le casse che non funzionano ? stacco il jack e lo attacco al telefono, funziona tutto... la MoBo è la MSI MAG B550M MORTAR e gli aggiornamenti sono stati fatti tramite Live update..... le casse sono TRUST TYTAN 2.1 - 19019 se collego delle cuffie USB funziona tutto, quindi non cin Audio
-
Info sistema operativo - Windows 10 o 11?
Buonasera, ho appena effettuato l'upgrade del mio portatile Acer nitro 5. Volevo chiedervi che sistema operativo posso installare, se conviene passare a Windows 11. Graziein Portatili
-
amministratore del sistema ha disabilitato programmi e funzionalità
Buongiorno, ho un portatile gaming MSI, ram 16 gb, i7 10750-h, windows 10 home, se vado in pannello di controllo, disinstalla un programma, non vedo più i programmi installati, c'è solo scritto l'amministratore del sistema ha disabilitato programmi e funzionalità. Chi mi può aiutare. Grazie mille.in Windows
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.