Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Post Raccomandati

CltWQC9l.jpg


 


Sviluppatore: Turtle Rock Studios


Publisher: 2K Games


Genere: Action, Action, first-person shooter


Motore grafico: CryEngine


Data di rilascio: 10 Febbraio 2015


 


Steam: http://store.steampowered.com/app/273350/


 


 


In un mondo selvaggio dove l’uomo si scontra con la natura tu sei il cacciatore o la preda? Dai creatori di Left 4 Dead, Turtle Rock Studios presenta Evolve, lo sparatutto multi giocatore di nuova generazione dove i cacciatori affrontano un mostro controllato da un singolo giocatore.


 


Insegui la tua preda, sferra il tuo attacco e dimostra di essere il migliore tra i predatori in adrenaliniche partite 4 contro 1


 


https://www.youtube.com/watch?v=iZVL-_dEMKE


 


Requisiti di sistema


 


Minimi:


OS: Windows 7 64-bit


Processor: Core 2 Duo E6600 / Athlon 64 X2 6400


Memory: 4 GB RAM


Graphics: NVIDIA GeForce GTX 560 / ATI Radeon HD 5770


DirectX: Version 11


Hard Drive: 50 GB available space


Sound Card: DirectX Compliant Sound card


 


Raccomandati:


OS: Windows 7 64-bit


Processor: Core i7-920 / A8-3870K


Memory: 6 GB RAM


Graphics: NVIDIA GeForce GTX 670 / ATI Radeon R9 280


DirectX: Version 11


Hard Drive: 50 GB available space


Sound Card: DirectX Compliant Sound card


 


 


Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto provando (solo il tutorial per ora).

 

A livello visivo è molto bello, il cryengine fa il suo porco dovere (ma ha dei problemini di stuttering... laddove riesco a giocarlo anche a ultra senza problemi di tanto in tanto ha dei micro blocchi che dan fastidio).

Il gameplay è una sorta di L4D "al rovescio"... fai finta di essere sempre il Tank (nei panni del mostro), un bestione che tira menate, lancia pietre (esattamente uguale al tank su L4D), sputa fuoco, carica e quant'altro (nella sua versione "Golia"... poi ci sono anche il Kraken e lo Spectre che hanno skill diverse). Solo che invece di essere temuto sei cacciato dagli altri quattro giocatori.

 

In pratica chi fa il mostro deve uccidere la fauna locale, nutrirsi, quindi evolversi man mano aumentando i punti alle skill e poi andare a menare gli hunters.

 

I cacciatori invece devono seguire le tracce lasciate dal mostro (es: uccide un animale - lascia la carcasa - uno stormo di uccelli rivelerà la posizione della carcassa e di conseguenza la vicinanza del mostro) e se la devono vedere ANCHE con gli altri animaletti sparsi per la mappa che, uccisi, daranno dei "buff" a tempo.

 

Ogni personaggio ha differenti armi (che sono un po' le sue skill) e oggetti per la caccia, come fosse un Monster Hunter moderno... la morte di un personaggio può anche segnare la fine della partita (soprattutto se tira le cuoia il medic...). Inoltre la collaborazione è veramente NECESSARIA... niente teste calde... il mostro può far fuori facilmente i singoli cacciatori che solo assieme (ad esempio se uno rallenta il mostro e un altro cura) possono sopravvivere. Sono comunque dotati di jetpack per spostarsi rapidamente e volare via in caso di bisogno, ma niente voli "sgravi", solo tratti più o meno brevi per schivare qualche colpo.

 

I bot hanno un'ottima IA, molto reattiva, dando la possibiltià di godersi il gioco anche in single player... gioco che comunque, vista la mancanza di una vera e propria modalità storia, è meglio giocare online... magari con gente amica e italiana per coordinarsi meglio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, se non erro hanno appena annunciato che rilasceranno dlc gratuiti (credo anche quelli che ora si pagano nel marketplace del gioco).

 

Per la durata... non so. E' un gioco dove conta avere un buon team, a livello di e-sport non vedo quanto piede possa prendere (non si tratta di team vs team ma di team vs 1 alla fin fine...)... su tweach non so come sta andando, male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Aiuto: info CPU da sistema di Win 11 diverza da CPU Z

      Ciao a tutti, ho un mistero da svelare e vorrei chiedere il vostro parere. Ho preso un PC che segnala dal pannello di controllo di Win 11 una CPU Intel I5 11400F ma facendo girare CPU-Z segnala una PENTIUM G4560..... possibile? Dove sta la fregatura? Grazie. Ciao

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Rifacciamoci il pc da editing, action cam 4K e 2K

      Salve a tutti, dopo circa 16 anni il mio  fido q6600 mi ha abbandonato e quindi avevo pensato di metter su un nuovo pc per dedicarmi al videoediting, possibilmente con da vinci resolve, montando alcuni video fatti con la action cam girati a 4k e  2k. Il mio budget è 1200€ per il pc e 300 € massimo per il monitor, lo so che non sono tanti ma già così sono un pò tirato...... Riguardo il monitor non avrei le idee ben chiare su cosa prendere ma mi piacerebbe un 32 pollici magari in 4k, sem

      in PC Completi

    • Dilemma pennetta usb per installare sistema operativo

      Salve a tutti, ho un dubbio che spero possiate togliermi. Tra un po assemblerò un nuovo pc, totalmente da zero. Su internet ho visto fin troppi video/articoli che dicono cose contrapposte. So che per farlo con una pennetta USB viene consigliato che sia almeno da 8GB. Ma poi alcuni dicono che deve essere formattata in FAT32, altri che dicono che va bene qualsiasi pennetta, il sito di windows che dice che il FAT32 ha un limite massimo di 4GB e se l'immagine è più grand edi 4GB di fare un proc

      in Windows

    • Codice AMD Reward, riscattarlo con sistema NVIDIA

      Buonasera a tutti, chiedo una cortesia a chi è possessore delle seguenti schede video in titolo, ho acquistato per errore un codice voucher di due giochi riscattabili solo sul sito amd, io possiedo una rtx 3080 e sono rimasto bloccato, qualcuno potrebbe riscattarli per me? A me interessa solo un gioco l’altro lo potrei regalare, fatemi sapere per favore

      in Schede Video

    • Consiglio per PC Fujitsu ESPRIMO_P556 i5-6400 [email protected] - 16gb ram

      Buongiorno a tutti, come da titolo, possiedo un pc ESPRIMO_P556 i5, con memoria RAM pari a 16 gb. La scheda integrata è una intel(HD) graphics 530. Inutile quindi dire che, accontentadosi MOLTO, sia possibile far girare una buona quantità di giochi, ovviamente a livelli bassi. Quindi vorrei installare una scheda grafica che lo renda più performante, consapevole del fatto che ci siano sicuramente dei limiti al tipo di scheda supportata. Ora il mio quesito è: data la configuraz

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Semplicemente spegne tutto (tranne le luci rgb del case), Dalle cuffie sento un suono tipo sfarfallio, il monitor diventa tutto nero e dopo un po’ si riavvia il sistema. GTA non dice niente e per ora mi è successo solo con quel gioco. Ieri mi è successo tre volte in una giornata addirittura.
    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...