Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

beh personalmente non mi è piaciuto e quindi non lo prenderò ( provato da un conoscente ) ma dopo un pò mi ha stancato  

anche a me ha fatto questo effetto.....ho giocato l'alpha e mi è bastato

Inviato

Che mazzata che mi state dando con questi commenti, rinuncerò all'acquisto.

 

Cambiando gioco, io ancora non sono nemmeno riuscito ad installare The evil whitin, chi lo ha provato può darmi qualche info? Grazie ;)

Inviato

Che mazzata che mi state dando con questi commenti, rinuncerò all'acquisto.

 

Cambiando gioco, io ancora non sono nemmeno riuscito ad installare The evil whitin, chi lo ha provato può darmi qualche info? Grazie ;)

 

The Evil Within è un gioco simpatico, da giocare se piace lo stile da survival tipico di RE4-5-6. Non un capolavoro, ma qualche bel momento ce l'ha.

 

Evolve è un gioco ancora acerbo secondo me, offre poca varietà per imporsi come si deve... io l'ho preso e praticamente non ci sto giocando. Sicuramente divertentissimo in compagnia di amici, ma da giocare con estranei è talmente impersonale che non so se ne vale la pena.

Inviato

The Evil Within è un gioco simpatico, da giocare se piace lo stile da survival tipico di RE4-5-6. Non un capolavoro, ma qualche bel momento ce l'ha.

 

Evolve è un gioco ancora acerbo secondo me, offre poca varietà per imporsi come si deve... io l'ho preso e praticamente non ci sto giocando. Sicuramente divertentissimo in compagnia di amici, ma da giocare con estranei è talmente impersonale che non so se ne vale la pena.

A prescindere dal fatto che io adoro giocare in sigle player sino ad arrivare alla modalità estrema, evolve, dai pareri sul web mi sta parecchio deludendo, non sono ancora convinto. Per quanto riguarda evil invece, bhe, l'ho acquistato oramai, quindi mi toccherà testarlo e vedere, al limite ho buttato via solo pochi spicci, uno dei pochi game che acquisto online, di solito prendo le versioni retail :) ....vedremo. Grazie comunque per le info ;)

Inviato

Aspetto che esca una patch per vedere se torna gente... a quanto pare la base d'utenza s'è ridotta drasticamente (ora non ricordo i dati precisi ma credo si parlasse di 40k giocatori al lancio contro gli 8k di qualche giorno fa)... mettici i matchmaking osceni e lenti, i caricamenti lunghi e il fatto che se ti trovi la squadra idiota non fai NULLA e il gioco è fatto. Minuti e minuti di attesa per perdere e poi trovare (forse) un'altra partita.

 

Io l'ho accantonato, ho finito LotF, gioco a Dying Light (pregando che non rilascino altre patch mandando tutto in malora) e aspetto.

 

p.s. in single player è giocabile, per carità, ma credimi è veramente sprecato giocato a quel modo... in fondo il gioco si basa quasi esclusivamente sul concetto di "hide and seek" (nascondino parlando in italiano), e la componente umana è fondamentale... per quanto l'IA sia buona, e meno male, il cervello umano resta sempre da preferire per questo titpo di giochi XD

Inviato

Mamma mia che calo drastico che ha avuto...sono ancora indeciso se provarlo o rivenderlo al volo, ma lo sfizio me lo vorrei togliere comunque :P

 

Beh dai, se esce un'altra patch migliorativa di dyng light non saresti contento? Mi pare di no :D

Inviato

Guarda, con quella attuale gioco bene... io ho sempre paura che se toccano qualcosa poi sputtanano tutto XD (ormai leggo, su quasi tutti i giochi, di gente inviperita ogni volta che esce una patch...)

Dai su, non essere tragico :D ...nel caso ci fosse una nuova patch e dovessi notare dei peggioramenti ti basterà ripiazzare la versione precedente no? Poi magari invece funge bene ed ottieni prestazioni migliori ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...