Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ti ringrazio , ma 80 € di so mi sembra assai , potendo metterlo con 35€ preferisco risparmiare la 50€ per un processore poco piu potente. Cosa ne pensi di questa configurazione? sopratutto riguardo alimentatore case e se sia il caso di prendere un dissipatore o se va bene quello intero al box del processore.

 

I sistemi operativi quello costano eh ;)

Allora, ti spiego, nell'assemblaggio non è inclusa l'installazione del sistema operativo se non lo compri e nel caso tu richiedessi l'installazione senza acquisto ti verrebbe messa una versione di prova, non quella convalidata. :)

Nella tua configurazione:

Case+ali assolutamente no, sono delle cinesate entrambe e quella vga non ci starebbe.

Le ram non ti servono con quella frequenza, in gaming non avresti nessun vantaggio, vanno benissimo da 1600mhz e possibilmente low profile, in modo da poter installare un dissipatore aftermarket( se dovesse essere necessario) senza problemi :)

Unisciti Ora
Inviato

Potresti sistemarmi la configurazione con queste informazioni che mi hai detto ? Scusa sempre per il disturbo :)

Ehm non ho capito scusa, se non vuoi il sistema operativo, o meglio, vuoi che ti installino solo la versione di prova durante l'assemblaggio, basta che dalla configurazione che ti ho fatto prima togli dal carrello il OS, il resto è apposto.

Se invece vuoi cambiare il processore basta sostituirlo, tanto per fare l'ordine il carrello lo devi fare te, cambi solo la cpu ed il resto lasci tutto uguale.

Inviato

Il problema è che non so da che sito hai fatto la configurazione , su #### i prezzi sono diversi e non mi trovo con il budget. Comunque le modifiche che intendevo erano riguardo case e alimentazione , ma comunque grazie perche non avevo pensato a usare quelli che mi ha messo tu nella 1'.

Inviato

Ecco a te, assemblaggio,installazione sistema operativo (os compreso) e pennina wifi :)

 

do6k9j.png

 

Per dubbi e domande, non esitare :)

 

 

Il problema è che non so da che sito hai fatto la configurazione , su #### i prezzi sono diversi e non mi trovo con il budget. Comunque le modifiche che intendevo erano riguardo case e alimentazione , ma comunque grazie perche non avevo pensato a usare quelli che mi ha messo tu nella 1'.

La configurazione fatta da Chinaski è la migliore possibile dati i tuoi bisogni.

Capisco che 80 euro per il SO sono tanti, ma così costano (se compri in negozio spendi anche il doppio).

Il SO operativo va comprato e poi installato, quindi sono 80 + 39 con incluso anche l'assemblaggio dei componenti hardware. Meglio di così in giro non trovi, fidati.

 

EDIT: aggiungo che se vuoi risparmiare qualcosina puoi cambiare ali con questo, sempre della stessa marca e stesso wattaggio, ma non modulare.

Inviato

Il problema è che non so da che sito hai fatto la configurazione , su #### i prezzi sono diversi e non mi trovo con il budget. Comunque le modifiche che intendevo erano riguardo case e alimentazione , ma comunque grazie perche non avevo pensato a usare quelli che mi ha messo tu nella 1'.

Il sito da cui ho fatto la configurazione è ####, ha ottimi prezzi. ;)

Inviato

Ti ringrazio. La lista finita è questa. :D  Per caso sapete quanto costi la spedizione da ####? Non vorrei che influisse troppo sul prezzo finale. :blink:  

 

pc_nuovo_2.jpg

 

Grazie di tutto l aiuto ^-^.

La configurazione va bene, ora non mi ricordo se le ram che hai scelto sono low profile, quindi controlla per essere sicuro.

Alla fine ho visto che non hai comprato il SO. Ma non ti serviva scusa?

Inviato

La configurazione va bene, ora non mi ricordo se le ram che hai scelto sono low profile, quindi controlla per essere sicuro.

Alla fine ho visto che non hai comprato il SO. Ma non ti serviva scusa?

Si ma ho optato per farlo mettere da un amico gratuitamente (prima non sapevo se poteva farlo).Avete già fatto acquisti su ####?oltre i prezzi stracciati lo ritenete affidabile? dato il costo non vorrei incappare in una fregatura.

ps. per sicurezza ho sostituito le ram con quelle low profile della 1 configurazione. Altro da aggiustare? :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...