Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

hellomiki

Pc Gaming 950 €

Post Raccomandati

Come da titolo vorrei una configurazione per un pc da gaming con spesa intorno ai 900-950 euro , solo di componenti considerando che possiedo già le periferiche. Non sono interessato al over clock , uso il Wi-Fi per cui preferirei avere una scheda per esso , per il case qualunque va bene non mi importa del estetica. Vi ringrazio in anticipo .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao :)

Una sola domanda, assemblaggio incluso o ci pensi te?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Sarebbe meglio incluso assemblaggio sennò dovrei pagare un conoscente per fare sia assemblaggio che istallazione sistema operativo .

Non ho capito scusami, ma il sistema operativo lo hai gia o ti serve e quindi bisogna includerlo nel budget?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Si mi serve window 8 per cui andrebbe incluso nei 900-950 € di budget.

Ho parlato con quello che dovrebbe farlo e ha detto 85 euro assemblaggio e istallazione window 8 , solo istallazione sistema operativo 35€ , per cui dimmi tu se converrebbe farlo già assemblare e poi l istallazione la fa lui oppure farlo fare tutto da loro . Mi servirebbe sapere anche dove sarebbe meglio prendere i pezzi , se conoscete qualche sito in particolare.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ecco a te, assemblaggio,installazione sistema operativo (os compreso) e pennina wifi :)

do6k9j.png

Per dubbi e domande, non esitare :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ti ringrazio , ma 80 € di so mi sembra assai , potendo metterlo con 35€ preferisco risparmiare la 50€ per un processore poco piu potente. Cosa ne pensi di questa configurazione? sopratutto riguardo alimentatore case e se sia il caso di prendere un dissipatore o se va bene quello intero al box del processore.

pc_nuovo.jpg

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ti ringrazio , ma 80 € di so mi sembra assai , potendo metterlo con 35€ preferisco risparmiare la 50€ per un processore poco piu potente. Cosa ne pensi di questa configurazione? sopratutto riguardo alimentatore case e se sia il caso di prendere un dissipatore o se va bene quello intero al box del processore.

I sistemi operativi quello costano eh ;)

Allora, ti spiego, nell'assemblaggio non è inclusa l'installazione del sistema operativo se non lo compri e nel caso tu richiedessi l'installazione senza acquisto ti verrebbe messa una versione di prova, non quella convalidata. :)

Nella tua configurazione:

Case+ali assolutamente no, sono delle cinesate entrambe e quella vga non ci starebbe.

Le ram non ti servono con quella frequenza, in gaming non avresti nessun vantaggio, vanno benissimo da 1600mhz e possibilmente low profile, in modo da poter installare un dissipatore aftermarket( se dovesse essere necessario) senza problemi :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti