Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Come da titolo vorrei una configurazione per un pc da gaming con spesa intorno ai 900-950 euro , solo di componenti considerando che possiedo già le periferiche. Non sono interessato al over clock , uso il Wi-Fi per cui preferirei avere una scheda per esso , per il case qualunque va bene non mi importa del estetica. Vi ringrazio in anticipo .

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Sarebbe meglio incluso assemblaggio sennò dovrei pagare un conoscente per fare sia assemblaggio che istallazione sistema operativo .

Non ho capito scusami, ma il sistema operativo lo hai gia o ti serve e quindi bisogna includerlo nel budget?

Inviato

Si mi serve window 8 per cui andrebbe incluso nei 900-950 € di budget.

Ho parlato con quello che dovrebbe farlo e ha detto 85 euro assemblaggio e istallazione window 8 , solo istallazione sistema operativo 35€ , per cui dimmi tu se converrebbe farlo già assemblare e poi l istallazione la fa lui oppure farlo fare tutto da loro . Mi servirebbe sapere anche dove sarebbe meglio prendere i pezzi , se conoscete qualche sito in particolare.

Inviato

Ti ringrazio , ma 80 € di so mi sembra assai , potendo metterlo con 35€ preferisco risparmiare la 50€ per un processore poco piu potente. Cosa ne pensi di questa configurazione? sopratutto riguardo alimentatore case e se sia il caso di prendere un dissipatore o se va bene quello intero al box del processore.

pc_nuovo.jpg

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.