Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

ha la sapphire da 2 gb presa su amazon in offerta a 120€ ora costa 158€.bene io gli ho consigliato il seagate ahahah come mai è meglio il wd? e riguardo al case gli ho consigliato il x11 perchè mi sembra grande bello però sono dubbioso per la qualità e poi l ali in alto però ha tantissime ventole perchè vorrebbe spendere massimo 40/45€ 

Il caviar blue è un po' più affidabile, ma va bene anche il barracuda eh ;)

 

Il case insomma....è un po' mehhh....qualità scadente, vecchia tipologia per giunta, con l'ali montato sopra praticamente lavola male perchè pesca l'aria calda dall'interno.

Il fatto che abbia tante ventole non è indice di qualità eh, bisogna vedere che ventole sono, quanto rumore producono e quanta aria spostano.

 

Come case molto meglio gli altri due o uno zalman z3 plus, da #### costa 40€, ha 4 ventole, un fun control e supporta schede grafiche di grandi dimensioni :)

Unisciti Ora
Inviato

e cooler master k350 o n300 cosa ne pensi ?che gli ho consigliato pure quelli ? fammi per favore una classifica che gliela comunico tra questi contando i prezzi anche
cooler master k350 45€ amazon
n300 46€ amazon
zalman z3 plus 49€ e key (40+9 ss)
aerocool x3 blue 38€ amazon
advance x11 38€ amazon 
itek ninja sarebbe bello anche per il prezzo 35€ spedito #### ma è bocciato per i colori 

Inviato

Guarda, può benissimo scegliere tra k350, N300 o z3 plus, sono tutti ottimi prodotti per quel prezzo.

 

L x11 lascialo perdere, per gli itek insomma, ottimi come prezzo ma qualità bassa, ma va più che bene per quella configurazione, magari guarda se gli piace l' Itek zeero.

 

aercool x3 sarebbe l' xpredator x3?? Ma sei sicuro sia a quel prezzo? Perchè di solito costa più di 100€ eh ;)

Inviato

Guarda, può benissimo scegliere tra k350, N300 o z3 plus, sono tutti ottimi prodotti per quel prezzo.

 

L x11 lascialo perdere, per gli itek insomma, ottimi come prezzo ma qualità bassa, ma va più che bene per quella configurazione, magari guarda se gli piace l' Itek zeero.

 

aercool x3 sarebbe l' xpredator x3?? Ma sei sicuro sia a quel prezzo? Perchè di solito costa più di 100€ eh ;)

Aerocool V3X Evil Blue Edition questo modello . fra i 3 cosa consigli tra i 2 cooler master e zalman e se ci puoi motivarla 

i 2 cooler master costano 45€ il zalman z3 4€ in più 

Inviato

Aerocool V3X Evil Blue Edition questo modello . fra i 3 cosa consigli tra i 2 cooler master e zalman e se ci puoi motivarla 

i 2 cooler master costano 45€ il zalman z3 4€ in più 

Ah ecco, è il v3x, ora ci siamo :)

 

Comunque guarda, il discorso è molto semplice. Il case è importantissimo, quindi non metterei mai a paragone un case da 30€ con uno da 50€.

La domanda è un'altra, il tuo amico quanto vuole spendere? Perchè se parliamo di 30/35€ si consigliano case di quella fascia, se parliamo di 50€ se ne propongono altri. poi ovvio, l'estetica deve anche piacergli, altrimenti che gusto c'è?

 

Detto questo, tra i due cooler master e lo zalman la differenza sta che quest ultimo è più spazioso e meglio arieggiato, inoltre ha le "tante ricercate 4 ventole" oltre un piccolo controller per le velocitò posto sul top del case.

Inviato

Ah ecco, è il v3x, ora ci siamo :)

 

Comunque guarda, il discorso è molto semplice. Il case è importantissimo, quindi non metterei mai a paragone un case da 30€ con uno da 50€.

La domanda è un'altra, il tuo amico quanto vuole spendere? Perchè se parliamo di 30/35€ si consigliano case di quella fascia, se parliamo di 50€ se ne propongono altri. poi ovvio, l'estetica deve anche piacergli, altrimenti che gusto c'è?

 

Detto questo, tra i due cooler master e lo zalman la differenza sta che quest ultimo è più spazioso e meglio arieggiato, inoltre ha le "tante ricercate 4 ventole" oltre un piccolo controller per le velocitò posto sul top del case.

guarda per il case vuole spendere dai 40/50€ e spera di usarlo fra qualche anno per un nuovo pc 

Inviato

guarda per il case vuole spendere dai 40/50€ e spera di usarlo fra qualche anno per un nuovo pc 

Ok, il mio consiglio allora è lo z3 plus o il k350. Poi ripeto, lo deve scegliere lui in base ai suoi gusti, c'è anche il bitfenix neos, ma da quanto ho capito gli piacciono un po' tamarri :)

Inviato

è un pò indeciso lo zalman z3 plus li sembra grosso e troppe ventole quindi ottimo per un futuro pc nuovo
k350 e bitfenix belli come design ma quali perchè mi diceva che fra qualche anno vorrà cambiarlo 
mi ha detto che ha l ali grigio quindi metterlo in quel case è un pò un pugno nel occhio conviene cambiarlo o verniciarlo ha un itek 650w 
se è da sostituirlo vorrebbe spendere con un case ottimo (utilizzabile per una futura configurazione pc) e stessa cosa x ali se è ancora vivo per tutto mi dice 80/90€ 
 

Inviato

k350 e bitfenix belli come design ma quali perchè mi diceva che fra qualche anno vorrà cambiarlo 

 

Non ho capito questa frase scusami.

 

mi ha detto che ha l ali grigio quindi metterlo in quel case è un pò un pugno nel occhio conviene cambiarlo o verniciarlo ha un itek 650w 

se è da sostituirlo vorrebbe spendere con un case ottimo (utilizzabile per una futura configurazione pc) e stessa cosa x ali se è ancora vivo per tutto mi dice 80/90€ 

 

Io lo cambierei solo perchè è un itek, quell'ali se riesce ad erogare 500W è tanto fidati :)

Quindi guarda, zalman z3 plus e tt berlin 630W e vive felice.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...