Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

stefio1992

consiglio pc gaming

Post Raccomandati

ciao a tutti vorrei un consiglio su pc prestante per molti anni come il mio vecchio pc Q6600 ati HD 4600 ali 480w e 4 gb di ram ...il budget è 800€ ho tutto tastiera mouse monitor e ho chi me lo testa e assembla e installa s.o in pratica ho bisogno solo dei componenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ma quindi rinunci al portatile? Perchè se è così avrebbe senso, altrimenti nell'altra discussione non mi sembra tu volessi spendere 800e per il fisso, o ricordo male?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Il portatile appena è disponibile me lo regalano quindi sono a posto

Ok allora tanto meglio :)

puoi fare così:

9th56g.png

Giochi a tutto e puoi fare upgrade a distanza di anni ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

aggiornamento pc acquistato tramite canale di amici presso una ditta della mia città a 20€ in più del vostro preventivo. il pc mi sembrava ottimo peccato che in giro di 2 giorni ha incominciato a fare rumori strani beep beep e uscito fumo dal alimentatore e da li non se più acceso l ho portato subito alla ditta che ha incominciato a dire che era impossibile.e mi hanno detto di lasciaglielo che effettuavano dei test .dopo dieci giorni non avendo più notizie da loro mi sono recato di persona  e mi hanno detto che non avevano più contatti con il fornitore (mi sembra strano anche se non avessero più contatti sono dovuti visto che il mio pc è stato comprato da loro ) e il nuovo fornitore attualmente non ha disponibilità dei pezzi di ricambio.quindi ieri ho chiesto i soldi indietro (dopo varie discussioni li ho ricevuti)e mi hanno garantito che al prossimo acquisto che farò da loro mi effettueranno uno sconto 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

sicuramente no anche dello sconto non mi interessa se non avessero avuto problemi a rimborsarmi (che è un diritto entro 14 giorni la sostituzione del pc completo o rimborso) ci potevo pensare ma visto che ho dovuto discutere assolutamente no. anche con il portatile ultrabook ux303 mi hanno regalato il ux 303 LA arrivato con lo spinotto difettoso e certo che ho avuto sfiga con i pc stavolta :(

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Già, come detto da MAB purtroppo possono capitare sti inconvenienti.

Per curiosità, ci dici che configurazione avevi preso?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

la stessa che mi hai consigliato ... avevano gli stessi prezzi più o meno tranne la cpu a 20€ in meno avevo speso esattamente 764.90€ fatto sta ora li ho in tasca con il mio vecchio pc funzionante ma sempre più rumoroso :( 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti