Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

massimo la settimana prossima lo acquisto su #### com è affidabile? come conviene pagare? 

Io non ho mai acquistato da loro, ma dalle recensioni  vedo che è uno store affidabile, trovi anche la pagina facebook nella quale aggiornano di volta in volta le spedizioni e i magazzini. So che sono persone disponibili e gentili.

Per la modalità di pagamento dipende da te piùcchealtro :)

Inviato

Mmmm #### non ha purtroppo grande scelta, vedi questo, il led è bianco, quindi potrebbe essere un buon abbinamento essendo un colore neutro :)

 

Altrimenti non so, potrei consigliarti qualche altro modello, ma da uno store diverso. Dimmi te :)

Inviato

Mmmm #### non ha purtroppo grande scelta, vedi questo, il led è bianco, quindi potrebbe essere un buon abbinamento essendo un colore neutro :)

 

Altrimenti non so, potrei consigliarti qualche altro modello, ma da uno store diverso. Dimmi te :)

ma va bene perchè sto valutando l idea di acquistare su amazon per via della assistenza e spedizione gratuita 

Inviato

pensavo di acquistare questo case http://www.amazon.it/CoolerMaster-N400-Case-Midi-Nero/dp/B00CTBPLW0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1424348169&sr=8-1&keywords=N400 (cooler master N400) design sobrio e bello come scheda madre vorrei rimane sulla gigabyte http://www.amazon.it/Gigabyte-GA-H81M-HD3-M-ATX-S-1150-Scheda/dp/B00EOSOYWY/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1424348386&sr=8-3&keywords=1150visto che mi sono trovato bene (ancora funzionante quella per il mio pc ) vorrei sapere la differenza tra quella che vi avevi consigliato

Inviato

ma va bene perchè sto valutando l idea di acquistare su amazon per via della assistenza e spedizione gratuita 

Va bene nel senso che quello che ti ho linkato è ok o che puoi anche prenderlo da amazon? :)

 

Se non ho capito male poi, avresti intenzione di prendere tutte le componenti da amazon, però fatti bene i conti, nel senso, si, ha la spedizione gratuita, ma alle bolte i prezzi risultano comunque essere maggiori rispetto ad un altro store. Insomma per farla breve, vedi se le stesse componenti prese su amazon ti costano meno rispetto all'altro store comprendendo la spedizione, #### mi pare sia 18€ se non sbaglio.

Inviato

pensavo di acquistare questo case http://www.amazon.it/CoolerMaster-N400-Case-Midi-Nero/dp/B00CTBPLW0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1424348169&sr=8-1&keywords=N400 (cooler master N400) design sobrio e bello come scheda madre vorrei rimane sulla gigabyte http://www.amazon.it/Gigabyte-GA-H81M-HD3-M-ATX-S-1150-Scheda/dp/B00EOSOYWY/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1424348386&sr=8-3&keywords=1150visto che mi sono trovato bene (ancora funzionante quella per il mio pc ) vorrei sapere la differenza tra quella che vi avevi consigliato

Scusa il ritardo, ho fatto un macello e mi si è cancellata tutta la risposta...grrrrr!!!

 

Comunque, per la scheda madre, oltre alla differenza di formato, ( asrock è atx mentre quella giga è una micro) sta nel chipset, h97 è più recente, quindi migliore. Ma se ti piace la gigabyte e ti  sei sempre trovato bene puoi sempre prendere una gigabyte h97 hd3 e sei apposto ;)

 

Il case va bene dai, in fondo anche l'occhio vuole la sua parte ;)

Inviato

per concludere sto ordinato questa roba acquisti su amazon 100€ scheda madre e case 
cooler master N400 http://www.amazon.it/gp/product/B00CTBPLW0/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
scheda madre ga h81m hd3  http://www.amazon.it/gp/product/B00EOSOYWY/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H mi sembra anche troppo perchè hdmi sulla scheda madre non mi servirà e poi 8 gb massimo 16 gb di ram saranno più che sufficiente se continuerò ad usarlo cosi quindi se trovo una scheda senza hdmi ma con le usb 3.0 

  1 Pz - CPU Intel 1150 i5-4460 Ci5 Box (3,2GHz) 6MB Cache [bX80646I54460] 
Euro 176.72 iva compresa 
|------------ elimina.jpg ------------| 
  1 Pz - HD WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB WD WD10EZEX 
Euro 52.78 iva compresa 
|------------ elimina.jpg ------------| 
  1 Pz - DDR3 PC1600 8GB CL10 Corsair Ven1x8GB Vengeance, low profile [CML8GX3M1A1600C10] 
Euro 64.06 iva compresa 
|------------ elimina.jpg ------------| 
  1 Pz - PS 630W Thermaltake Berlin 80plus/12CM/6+2 pin/ PCI-E*2 [W0393RE] 
Euro 46.62 iva compresa 

questo invece è il carrello di #### circa 350€ più ss
per la scheda grafica vedrò per la R9 270X ma dopo l uscita di gta 5 perchè sarà l unico gioco che giocherò per ora resto cad web e scaricare e photoshop e archivio dati

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...