Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Perdonami gio, non ti offendere, ma a me pare tu sia un tantino confuso e tendi ai numeroni :)

Come ti ha fatto vedere giustamente Marco dal sito ufficile, non hai bisogno di nessun overclock e ti basta un processore i5 con clock a 3.2per giocare molto bene a gta V.

Addirittura basta come vga una 9800, quindi...vedi te, con 800€ ti esce benissimo un intel (non K) ed una vga da paura per giocare a tutto cio che vuoi ad ultra, poi i soldi son tuoi ovvio e vedi te, il nostro è solo un consiglio ;)

Inviato

Perdonami gio, non ti offendere, ma a me pare tu sia un tantino confuso e tendi ai numeroni :)

Come ti ha fatto vedere giustamente Marco dal sito ufficile, non hai bisogno di nessun overclock e ti basta un processore i5 con clock a 3.2per giocare molto bene a gta V.

Addirittura basta come vga una 9800, quindi...vedi te, con 800€ ti esce benissimo un intel (non K) ed una vga da paura per giocare a tutto cio che vuoi ad ultra, poi i soldi son tuoi ovvio e vedi te, il nostro è solo un consiglio ;)

Certo ma GTA era un esempio

Edit: nono non mi offendo [emoji1]

Inviato

Certo ma GTA era un esempio

Edit: nono non mi offendo [emoji1]

Eh ho capito che era un esempio, ma con tutti gli attuali giochi ti basta una cpu con moltiplicatore bloccato ed una buona vga per giocare ad ottimi livelli, compreso minecraft moddato :)

Inviato

Quindi dite di risparmiare sul processore e prendere una scheda video come una 290 magari

Dico che un processore occabile costa più dello stesso modello "standard" e le prestazioni sono identiche se non hai intenzione di fare overclock pesante.

Quindi si, risparmiando sulla cpu puoi investire la differenza in altre componenti, come la vga che è il fattore chiave in gaming :)

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

ragazzi mi sono convinto di non fare oc ma avevo pensato comunque come processore ad un i5-4690 senza i moltiplicatori sbloccati

23u3574.png

in questa config mi mancano solo dissipatore e case solo che non sò che dissipatore mettere mi intendo solo di dissipatori al liquido siccome non farò oc non mi serve :) scusate se vi stresso :P

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...