Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ho intenzione di comprare un nuovo pc (il primo assemblato) e ho cercato di fare una config mettendoci quello che potevo, come monitor lo devo comprare ma quello fuori dagli 800 euro, ne cercherei uno giusto per giocare non voglio gli ultra hd 9000 pollici comunque questa è la mia config :D ditemi se c'è qualcosa da cambiare

 

2vb26mo.png

Unisciti Ora
Inviato

Ottimo, ora si vede meglio :) allora, dato che il tuo interesse è il gaming io metterei una Asrock H97 Pro4 ATX +Intel i5-4460 dato che Intel se la cava meglio nel gaming, metti le ram Corsair Vengeance 1600mhz low profile cl9 e per caso farai overclock?

Edit: metti anche un Thermaltake Berlin 630W ;)

Inviato

Ciao Gio ;)

 

Da quel che vedo il budget è 800/850€ più o meno.

La configurazione a grandi linee va bene, sarebbe da equilibrare meglio,  ma dovresti darci delle informazioni prima, ovvero:

 

1) solo componenti quindi escluse periferiche? ( mouse/tastiera)

2) Assemblaggio incluso o ci pensi te?

3) Farai overclock?

4) sitema operativo lo hai gia?

Inviato

Ciao Gio ;)

 

Da quel che vedo il budget è 800/850€ più o meno.

La configurazione a grandi linee va bene, sarebbe da equilibrare meglio,  ma dovresti darci delle informazioni prima, ovvero:

 

1) solo componenti quindi escluse periferiche? ( mouse/tastiera)

2) Assemblaggio incluso o ci pensi te?

3) Farai overclock?

4) sitema operativo lo hai gia?

 

per mouse tastiera schermo e so ci penso con un budget a parte e credo che over clock lo farò in futuro assemblaggio ci penso io con con futura esplosione :D

Inviato

Ottimo, ora si vede meglio :) allora, dato che il tuo interesse è il gaming io metterei una Asrock H97 Pro4 ATX +Intel i5-4460 dato che Intel se la cava meglio nel gaming, metti le ram Corsair Vengeance 1600mhz low profile cl9 e per caso farai overclock?

Edit: metti anche un Thermaltake Berlin 630W ;)

sinceramente stavo pensando ad amd per il fatto che và bene per alcuni giochi ma ho visto su altri non è ottimizzato quindi credo che passerò ad intel

Inviato

L'ho fatta su #### che ha i prezzi più bassi. Il problema è che ora non ha in magazzino la MoBo e L'HDD.
rgyqvl.png
Sono 791 euro in totale contando i due pezzi mancanti.
Se riesci a spendere di più si può prendere una 970.
EDIT: Mi sono dimenticato il dissipatore, eccolo. Quindi il Totale è 813 euro

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...