Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Girovagando su Amazon, mi sono reso conto di queste due schede video:

- http://www.amazon.it/gp/product/B00I0D81OG/

- http://www.amazon.it/Sapphire-Radeon-11220-00-20G-Eyefinity-grafica/dp/B00GI3DT24

 

Sono entrambe Radeon R9 270 2gb DDR5, ma di cui:

- La prima:       Dimensione: 31,8 x 8,9 x 16,5 cm         Prezzo: Da EUR 159,11 a  EUR 142,49

- La seconda:       Dimensione: 40 x 25 x 6 cm         Prezzo: Da EUR 174,75  a  EUR 148,49

 

Sono entrambe di SAPPHIRE e spedite da Amazon, che differenza c'è? Quale comprare?

Unisciti Ora
Inviato

Guarda, purtroppo amazon come al solito nella descrizione delle specifiche non eccelle, per quanto vedo io il modello è identico (11220-00-20G) per entrambe, quindi non capisco perchè abbiano differrenze di misure. Comunque tra le due andando sul sicuro prenderei la seconda ;)

Inviato

Spesso utilizziamo tale sito perchè ha dei prezzi davvero ottimi, credo tra i più bassi se non i più. Da canto mio non ho mai acquistato, ma da quanto vedo sono molto affidabili e responsabili, magari un po' lenti nelle spedizioni, perchè, sempre da quanto ne so e uno store stile conduzione familiare, quindi non ha grande disponibilità dei componenti, ma trovi anche il contatto su facebook dove aggiornano ogni giorno, sia materiale che disponibilità che spedizioni. In fine, lo do come ottimo store per questi acquisti.

Le spese di spedizione variano in base al peso cme per tutti gli altri, diciamo che per la tua configurazione il costo se non ricordo male si aggira tra i 18/20€ , ma trovi tutto nel dettaglio direttamente sul sito ;) Per la cortesia idem a quanto scritto sopra, dalle recensioni vedo che la responsabile è molto attenta e disponibile.

Buona sera a tutti,

in riferimento al menzionato sito, allego un piccolo esempio della serietà e professionalità dello staff:

 

-----Messaggio originale-----

From: ASSISTENZA

Sent: Tuesday, January 27, 2015 8:09 PM

To: 'F'

Subject: ID: 11746 partirà a sè

 

Buonasera Fabio, il suo ordine 11322 è partito stasera, ci sono più di 400

ordini tra i due e purtroppo non è arrivata per tempo la segnalazione di

trattenere l'11322 fino al giorno in cui arrivava al nostro magazzino il

materiale richiesto nell'11746. Abbiamo stabilito recentemente delle

limitazioni riferite alle aggiunte, che sarà possibile fare soltanto entro

48 ore dal precedente ordine.

Questa volta provvederemo noi a versare l'importo dovuto per la spedizione,

se dovesse avere necessità di effettuare ulteriori ordini in futuro la prego

di tenerne conto.

 

Cordialmente,

Donatella Ocovich

-----------------------------------------------

si commenta da solo il messaggio.

bacini sparsi :wub:

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...