Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

MSI H97-Gaming 3

Intel i5-4460

R9 290 royalKing

Zalman Z3 Plus

Thermaltake Smart SE 630W ATX 80+ Bronze

Caviar Blue 1TB 3.5

Masterizzatore Interno LiteOn

RAM 2x4 1600MHz Low Profile Corsair Vengeance CL9 

 

Ho modificato un po la configurazione fatta da mab, questa è meglio? Ho cambiato scheda madre e ali modulare

 

Un'altra cosa mio cugino mi ha fatto notare l'uscita della vga 960, adesso mi è venuto un dubbio qual'è la miglior vga fra la 960 e la 290?

Naturalmente sto parlando da non esperto, potrei aver detto anche qualche cazzata. :)

Ciao Grindel :)

 

Alla domanda sulla vga ti ha risposto gia molto bene Marco, quindi da aggiungere avrei ben poco :)

 

Per la configurazione invece, anche i cambi sono ok, ma non quell'ali, ti avviso, non è dei migliori, molto meglio il berlin a sto punto ;)

Unisciti Ora
Inviato

Ho messo quell'ali perché mio cugino mi ha detto che i modulari sono meno incasinati nel cable management.

Si è verissimo infatti perchè metti solo i cavi che ti necessitano, però mica bisogna giardare solo questo, e la componentistica con cui è fatto l'alimentatore dove la lasciamo? ;)

Quell'ali, seppur buono, non è dei migliori come costruzione, per questo ti ho detto di lasciar perdere, almeno col berlin risparmi e sei sicuro che i componenti sono di qualità ;)

Inviato

C'è qualcosa di meglio restando sempre sui 60 euro? anche un semi-modulare, poi mi hanno parlato molto bene di questa cuffie http://www.strumentimusicalitopmix.it/superlux-hd-681-evo-bk.html che ne pensi?

guarda, modulari e semi modulari buoni su quella fascia di prezzo è difficile, trovi solo quelli con componentistica un po' meh, quindi, a parer mio lascerei perdere l'idea.

 

Si, anche quelle cuffie sono un buon prodotto, io ti ho citato quelle perchè il tuo budget era 40€ , ma più si scende più la qualità inizia a scarseggiare. In pratica, delle cuffie buone sia da gaming che altro uso, meno di 60/70€ non le trovi, quelle che ti ho elencato io sono praticamente le migliori sui 40€ ;)

Inviato

Se non ti scoccia potresti farmi tutto il resoconto su #### della configurazione messa da me prima, come ali rimetto quello che mi aveva consigliato mab.

 

O sennò se si può risparmiare fai con ####, cmq grazie sempre gentilissimo :)

Inviato

Perchè dovrebbe scocciarmi, scherzi? :)

 

L'ho fatta da #### perchè avevo il varrello gia pronto praticamente, ma basta mettere le stesse componenti ( se le trova) su #### e qualcosina dovrebbe risparmiarla ;)

 

zl7zpd.png

 

Ps) Visto che rientrava nel budget, ho messo la tri-x che è un pelino meglio della club 3d ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...