Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc Gaming per un mio amico


Grindel

Post Raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, un mio amico mi ha chiesto di dargli una configurazione fatta da voi, visto che gli ho parlato molto bene di voi e si affida alla vostra competenza nel settore :) . Il suo budget è 700 euro solo di componenti, non farà oc, assemblaggio e sistema operativo ci pensa mio cugino.

 

Attendo vostre risposte, ciaoo belli, buona serata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la 290 (la versione più economica) è questa http://www.####.it/prod-vga-club3d-amd-radeon-r9-290-royalking-core-975mhz-memory-gddr5-4gb-dvi-hdmi-dp-52332.htm quindi una ottantina di euro in più, e dovrebbe anche mettere una chiavetta wifi come questa http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00194XKXA/ref=mp_s_a_1_1?qid=1422139496&sr=8-1 l'unica è puntare su amd, dimmi se vuoi (tieni conto che perderesti abbastanza fps in game)

Edit: Come non detto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Piò o meno quanti fps perderà? Cmq tiene già una chiavetta wifi

Dipende dal gioco in primis, ma comunque si parla di 5 massimo 10 fps, quindi non è così esagerata come differenza ;)

 

Per il wifi, mi sembra corretto chiederlo, però sarebbe meglio se si chiedesse se serve o no, altrimenti uno ti può rispondere che naviga wifi senza doverti dire che è gia apposto per quello, no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...