Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Post Raccomandati

Mi scuso per la mancanza di aggiornamenti ma oggi non ero a casa quindi non sono riuscito a fare i test... Per il momento ho disinstallato il vecchio software del mouse fatto una pulizia di tutti i file vecchi residui il tutto con revouninstaller e ho reinstallato driver e software, domani farò i test per vedere se è cambiato qualcosa. Vi terrò aggiornati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per la mancanza di aggiornamenti ma oggi non ero a casa quindi non sono riuscito a fare i test... Per il momento ho disinstallato il vecchio software del mouse fatto una pulizia di tutti i file vecchi residui il tutto con revouninstaller e ho reinstallato driver e software, domani farò i test per vedere se è cambiato qualcosa. Vi terrò aggiornati :)

Tranquillo no problem, non abbiamo scadenze da rispettare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento ho usato un po' il computer oggi... In un primo momento sembrava tutto apposto poi mi sono messo a fare una partita a bf3 e ho riscontrato di nuovo il problema ma questa volta solo in gioco dovrei provarlo ancora un po' per verificare se ora il problema si manifesta anche fuori dal gioco... Ora pensandoci potrebbe essere sensata l'ipotesi che lo faccia solo quand'è sotto "sforzo" O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento ho usato un po' il computer oggi... In un primo momento sembrava tutto apposto poi mi sono messo a fare una partita a bf3 e ho riscontrato di nuovo il problema ma questa volta solo in gioco dovrei provarlo ancora un po' per verificare se ora il problema si manifesta anche fuori dal gioco... Ora pensandoci potrebbe essere sensata l'ipotesi che lo faccia solo quand'è sotto "sforzo" O.o

Eh si, credo sia la strada migliore fare più test, ovvero sia in gaming che utilizzo classico, purtroppo bisogna andare per eliminazione in questi casi.

Se il problema sussiste anche in uso normale, mi sa che allora è un problema fisico, o dispositivo ottico o comunque hardware, e a sto punto, essendo ancora in garanzia lo rimanderei in rma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho risolto allora ho scollegato una periferica che mi ero anche dimenticato di dirvi che avevo, ovvero il ricevitore wifi per il controllo dell'xbox 360, e disinstallato il relativo software, dopo di che ho fatto due partite a bf3 e non ho riscontrato alcun problema... Non era ancora mai successo che non si verificasse il problema per così tanto tempo al si che penso che sia stato quello a causare tutto... Ma non voglio ancora cantare vittoria.... Vi aggiornerò dopo che avrò fatto ulteriori test :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho risolto allora ho scollegato una periferica che mi ero anche dimenticato di dirvi che avevo, ovvero il ricevitore wifi per il controllo dell'xbox 360, e disinstallato il relativo software, dopo di che ho fatto due partite a bf3 e non ho riscontrato alcun problema... Non era ancora mai successo che non si verificasse il problema per così tanto tempo al si che penso che sia stato quello a causare tutto... Ma non voglio ancora cantare vittoria.... Vi aggiornerò dopo che avrò fatto ulteriori test :D

Si infatti, non parliamo ancora che la legge di murphy è sempre in agguato :P

Comunque potrebbe essere che le porte usb o i driver siano entrati in conflitto. Ora vedi come procede e facci sapere....incrociamo le dita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Già nulla è mai semplice come sembra e se qualcosa può andar male, andrà male. Maledetta legge!! -.- dubito che fossero le porte ma nel file di log risultava che il ricevitore ogni tanto generava un'errore.. Penso che automaticamente facesse delle scansioni e di quando in quando generava un'errore che mi mandava in interrupt il mouse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Già nulla è mai semplice come sembra e se qualcosa può andar male, andrà male. Maledetta legge!! -.- dubito che fossero le porte ma nel file di log risultava che il ricevitore ogni tanto generava un'errore.. Penso che automaticamente facesse delle scansioni e di quando in quando generava un'errore che mi mandava in interrupt il mouse..

Già, proprio così, una legge balorda ma purtroppo reale :(

 

Comunque sia, sai benissimo che in questo campo conflitti del genere sono ahinoi possibili per quanto assurdi e teoricamente impossibili, quindi spesso, le soluzioni migliori sono le più semplici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Temperature alte

      ciao . da quando ho assemblato questo pc ho notatoche appena accendo il pc le temperature sono alte dopo 1 minuto scendono e normale con questa configurazione ?

      in Raffreddamento

    • GPU - temperature alte e ventole spesso al massimo

      Buon anno! Spesso il PC della mia ragazza raggiunge temperature legate alla GPU molto alte e le ventole girano al massimo in situazioni "anomale", per esempio appena aperto un qualsiasi gioco sul menu principale (a partita non ancora iniziata). E' vero che è un micro-ATX però mi fa strano il comportamento a PC appena acceso, con il fresco in casa... Posso fare qualcosa per migliorare la situazione? c'è un problema hardware o software? ################# Scheda madre: Gigabyte

      in Raffreddamento

    • Temperature i5 13600kf

      Ciao a tutti,  Durante la fase di caricamento del volo su Flight Simulator (quindi per pochi secondi), la CPU raggiunge picchi sui 90°C, mentre durante l'utilizzo la media rimane intorno ai 50-60°C. È tutto di default (non ho attivato neanche l'xmp) CPU i5 13600kf Dissipatore Deepcool ls520 Qualcuno saprebbe dirmi il motivo e se può essere un problema?  Grazie!

      in Raffreddamento

    • Temperature alte in default CPU i9 9900kf

      Il mio caso è questo-> all'accensione e navigare sul web sta sui 35/37° con temp° esterna 26° , in games sale max70° ,il mio problema è che se esco dal gioco ,e lascio il PC in default sulla schermata di Windows la temp° scende solo fino a 62/64° la cosa strana è che per farla scendere subito a valori normali (34/36°) devo premere CTRL+ALT+CANC cioè in Gestione Attività e senza toccare o terminare nessuna attività ,la temp° scende immediatamente a valori normali , accetto consigli Grazie.

      in Raffreddamento

    • Controllo delle temperature in gaming

      Salve, premetto che non sono molto esperto di queste cose e di computer. Recentemente ho acquistato un computer assemblato da alcuni ragazzi, avendo già avuto un processore bruciato a distanza di 5 mesi, sto cercando di monitorare le prestazioni e capire se è stato a causa di un sovraccarico energetico o qualche sbalzo di corrente, oppure temperature elevate del PC e quindi qualche "pezzo" che non va bene. Vi posto di seguito il setup  PC Gaming Alimentatore 700w 80 Plus Processore I

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...