Vai al contenuto
ThunderBlade

G2A.COM

Post Raccomandati

Ragazzi vorrei acquistare Far Cry 4 su questo dove costa 18 euro ma a me sembra strano un prezzo così basso, è una fregatura? Qualcuno ha già acquistato da G2A? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei acquistare Far Cry 4 su questo dove costa 18 euro ma a me sembra strano un prezzo così basso, è una fregatura? Qualcuno ha già acquistato da G2A? 

G2a è affidabile, vai tranquillo. E' uno dei key shop più famosi e per il fatto del prezzo non è troppo basso. Alla fine non compri la scatola con il dvd all'interno, ma solo un codice di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh in tal caso devo dire che conviene proprio  :D comunque per sicurezza pago 1 euro in più per la garanzia non si sa mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, guarda qua, nel forum c'è la discussione ufficiale a tal proposito ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, guarda qua, nel forum c'è la discussione ufficiale a tal proposito ;)

Ah grazie non l'avevo vista, comunque comprato tutto a posto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah grazie non l'avevo vista, comunque comprato tutto a posto :)

Di niente, dare una spolverata ai vecchi post può sempre tornare utile ;)

Quindi ora avrai il tuo far cry 4 a costo ridotto e ci perderai il sonno per finirlo il prima possibile!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Risposte

• ciao, che budget hai?? e il case ATX immagino di formato?!
    • OK facci sapere appena fai queste prove e vediamo di capire dove sia il problema
    • i distanziatori si li ho messi e la prima cosa che metto sono molto pignolo quando monto un pc . per le usb non so se lo faccia solo con quelle frontali o altro , perchè non lo fa sempre , capita che mentre gioco stacco e attaco tutto e non lo fa , e certe vole si , il bios e gia aggiornato , proveò a levare tutte le usb , per sicurezza smonto e rimonto magari provo anche con un altro hd avendo il p smontato e vi faccio sapere. grazie mille raga.
    • allora ciao a tutti io sono un patito delle console infatti possiedo una ps4 ma essendo che devo mantenere un canale youtube avrei bisogno ogni tanto di passare su pc quindi o deciso di comprare un pc da gaming,solo che vorrei dei consigli sulla personalizzazione del mio CASE ma non qualcosa da POCO STRAVAGANTE  ma di qualcosa che dia all ochio subito https://www.amazon.it/gp/product/B06XYJ6MSM/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A2FPK7HUCJO3E2&psc=1 ---------->QUESTO E IL CASE
    • I saldi autunnali di Steam sono ora disponibili, tornano anche i Premi di Steam per nominare in 13 diverse categorie i migliori giochi dell’anno su Steam. Tra le offerte troviamo centinaia/migliaia di titoli scontati, molti tripla A tra cui: Wolfenstein 2: The New Colossus Digital Deluxe – € 40 (50% di sconto) Doom – € 15 […] Leggi l'articolo completo:Iniziano i saldi autunnali 2017 di Steam con le nomine dei migliori giochi View the full article