Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti amici del forum,sono ritornato con un nuovo thread.Prima di tutto mi scuso per il vecchio thread che ho aperto e che poi non ho risposto :)

Passiamo al dunque...vorrei un parere su questa configurazione:

2pyxpav.png

Inoltre ho trovato su amazon in offerta questa scheda video http://www.amazon.it/gp/product/B00IRTXPBM/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H che ne pensate? La metto al posto della 270x o a questo prezzo c'è di meglio?é buona a questo prezzo?

Il budget sarebbe sui 600 euro xò con le spese di spedizione e l'assemblaggio compreso(vedo che su #### è in offerta xD).Non sono interessato al oc,il SO in un modo o in un altro lo trovo,navigo da wifi e avrei bisogno anche di un consiglio su un monitor intorno ai 100 euro (max 120)

Per tastiera e mouse prendo il kit devastator http://www.amazon.it/Cooler-Master-Devastator-Mouse-Tastiera/dp/B00NBTJ8UK/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1421626918&sr=1-1&keywords=kit+devastator

Aspetto vostre risposte ;)

Unisciti Ora
Inviato

Ciao, la configurazione va benissimo ma (te l'avranno già detto forse) quel processore fa molto casino, se vuoi potresti prendere un dissipatore aftermarket come l'Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2 sui 16/17 euro se riesci con il budget (#### non monta i dissipatori aftermarket se non erro, e neanche la scheda video perché potrebbe danneggiarsi durante il trasporto). Quella scheda video è buona, se riesci a prenderla meglio ;) è più potente della 270x.

Chiavetta wifi http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00194XKXA/ref=mp_s_a_1_1?qid=1421644307&sr=8-1

monitor http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00HVYBU70/ref=mp_s_a_1_3?qid=1421644350&sr=8-3&dpPl=1&dpID=418dcIwzOtL&ref=plSrch&pi=SX200_QL40

Inviato

Ciao ciccio, ben tornato :)

 

Quoto MAB in tutto, la configurazione va benissimo, ma se riesci prendi come ali un xfx 650, so che costa di più, ma è migliore, inoltre ti garantisce un supporto sicuro per un futuro upgrade ;)

Inviato

Grazie per le risposte,una domanda ma l'ali è necessario prendere quello consigliato da te Chinaski? Perchè facendo il conto supero il budget già senza xD

No no, tranquillo, non è necessario, il berlin va bene comunque, il mio era un consiglio per quanto rigurada la qualità, infatti dicevo, "so che costa di più, se riesci prendilo". ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...