Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Giochi abbastanza famosi ..a quanti fps andranno ?Ho fatto bene a prendere questo portatile ?

• Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 Vzm123431

Vzm123431

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 16 gennaio 2015 - 06:38

Io ho portatile ONU da Gamingarrow-10x10.png (http://www.####.it/portatili-ASUS/d-5670693)

e per i miei arrow-10x10.png giochiarrow-10x10.png preferiti Che ho SEMPRE amato non capisco perchè Girano un Pochi fps ..

Per Esempio Minecraft gira a 60 con Tutti i PARTICOLARI e con le shaders nn Vanno neanche

Un altroarrow-10x10.png Esempio E Call Of Duty ADVANCE WARFARE Che se metto i dettagliarrow-10x10.png Normali DOPO UN oretta di Gioco incominciano a laggare .. nn vi dico se metto alti dettagli ...

Secondo voi dei giochi venire

GTA5

Titanfall

La foresta (se lo conoscete, si Prende su vapore)

O Altri giochi stile fps, la sopravvivenza e caz * eggio 

Secondo voi un quanti FPS Vanno circaarrow-10x10.png ?

Se sapete Qualche Gioco Che gira benissimo su ONU portatile venire il mio?

Ho fatto bene un portatile ONU prendere cosi o mi conveniva fisso ONU?

Grazie in anticipo 

#2 Marco6

Marco6

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 messaggi

Inviato 16 gennaio 2015 - 06:56

Io ho portatile ONU da Gaminghttp://cdncache-a.akamaihd.net/items/it/... (http://www.####.it/portatili-ASUS/d-5670693)

e per i miei http://cdncache-a.akamaihd.net/items/it/... giochihttp://cdncache-a.akamaihd.net/items/it/... preferiti Che ho SEMPRE amato non capisco perchè Girano un Pochi fps ..

Per Esempio Minecraft gira a 60 con Tutti i PARTICOLARI e con le shaders nn Vanno neanche

Un altrohttp://cdncache-a.akamaihd.net/items/it/... Esempio E Call Of Duty ADVANCE WARFARE Che se metto i dettaglihttp://cdncache-a.akamaihd.net/items/it/... Normali DOPO UN oretta di Gioco incominciano a laggare .. nn vi dico se metto alti dettagli ...

Secondo voi dei giochi venire

GTA5

Titanfall

La foresta (se lo conoscete, si Prende su vapore)

O Altri giochi stile fps, la sopravvivenza e caz * eggio 

Secondo voi un quanti FPS Vanno circahttp://cdncache-a.akamaihd.net/items/it/... ?

Se sapete Qualche Gioco Che gira benissimo su ONU portatile venire il mio?

Ho fatto bene un portatile ONU prendere cosi o mi conveniva fisso ONU?

Grazie in anticipo 

Ciao e benvenuto.

Allora da quello che ho appena letto sul web il tuo portatile non viene concepito prettamente per il gaming, ma più per scopi multimediali.

Quindi è logico che non ti puoi aspettare prestazioni elevatissime.

Per quanto riguarda la questione del lag dopo un'ora di gioco potrebbe essere causato da un surriscaldamento. Ti consiglio di giocare in modo che le ventole abbiano il giusto spazio di areazione. Poi non so se tu giochi con il caricabatterie inserito oppure no, ma nel caso ti consiglio di giocare semore con il caricabatterie inserito perchè se giochi senza il pc, dopo un po', entrerà il risparmio energetico e abbasserà il livello prestazionale del tuo pc.

Per curiosità quanto l'hai pagato? Perchè ho visto che ora lo si trova a 650 euro circa.

Infine per gli fps non saprei dirti molto, ma sicuramente non avrai risultati straordinari.

EDIT: Non capisco cosa significhi la sigla ONU?

• Chinaski piace questo

#3 Vzm123431

Vzm123431

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 16 gennaio 2015 - 06:57

ah scusate dimenticavo !

nn sono espertissima nel mondo del gaming qundi nn chiedetemi cose seriearrow-10x10.png tipo andare a modificarearrow-10x10.png il BIOS o simile...

#4 Chinaski

Inviato 16 gennaio 2015 - 07:06

ah scusate dimenticavo !

nn sono espertissima nel mondo del gaming qundi nn chiedetemi cose seriehttp://cdncache-a.akamaihd.net/items/it/... tipo andare a modificarehttp://cdncache-a.akamaihd.net/items/it/... il BIOS o simile...

Quoto marco in tutto, un portatile non sarà mai da gaming proprio perchè nasce per un utilizzo diverso.

Anche se i giochi girano le prestazioni sono comunque inferiori ad un fisso, con questo non ti voglio avvilire eh, sicuramente hai scelto un laptop per esigenze di spostamenti frequenti immagino.

Il fatto che dopo poco un ora di gioco tu abbia dei rallentamenti è normale, come ha detto marco, si surriscalda tutto perchè non ha spazio per dissipare tutto il calore.

Idem per gli fps, le vga dei portatili sono costruite per un utilizzo maggiormente dedicato ai lavori di grafica e non al gaming, e a meno che non siano giochi leggeri e "datati", purtroppo non avrai una stabilità sempre.

#5 Marco6

Marco6

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 350 messaggi

Inviato 16 gennaio 2015 - 07:11

Quoto marco in tutto, un portatile non sarà mai da gaming proprio perchè nasce per un utilizzo diverso.

Anche se i giochi girano le prestazioni sono comunque inferiori ad un fisso, con questo non ti voglio avvilire eh, sicuramente hai scelto un laptop per esigenze di spostamenti frequenti immagino.

Il fatto che dopo poco un ora di gioco tu abbia dei rallentamenti è normale, come ha detto marco, si surriscalda tutto perchè non ha spazio per dissipare tutto il calore.

Idem per gli fps, le vga dei portatili sono costruite per un utilizzo maggiormente dedicato ai lavori di grafica e non al gaming, e a meno che non siano giochi leggeri e "datati", purtroppo non avrai una stabilità sempre.

Portatili da gaming esistono, ma comunque costosi come l'MSI GS70 stealth

• Chinaski piace questo

#6 Chinaski

Inviato 16 gennaio 2015 - 07:16

Portatili da gaming esistono, ma comunque costosi come l'MSI GS70 stealth

Si, sono stato generico in effetti, ma bisogna specificare una cosa, i portatili da gaming sono quelli configurati ed assemblati da produttori specializzati in quel settore, non il classico laptop commerciale, questo intendevo :D

• IliaAndru97 e Marco6 piace questo

#7 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 17 gennaio 2015 - 04:12

Si, sono stato generico in effetti, ma bisogna specificare una cosa, i portatili da gaming sono quelli configurati ed assemblati da produttori specializzati in quel settore, non il classico laptop commerciale, questo intendevo :D

beh de

infatti prendi un alienware oppure la rog della asus o la msi non ricordo il nome della serie sono notebook da gioco veri e propri 

certo sul portatile avrei da ridire qualcosa anche 4 kg ed oltre anche sull'espandibilità ecc 

cmq le cifre per tali portatili sono tali che io non lo comprerei proprio  uno con tali cifre  si fà un computer fisso con gli attributi e gli avanzano pure soldi  :lol:

#8 Marco6

Marco6

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 350 messaggi

Inviato 17 gennaio 2015 - 04:18

beh de

infatti prendi un alienware oppure la rog della asus o la msi non ricordo il nome della serie sono notebook da gioco veri e propri 

certo sul portatile avrei da ridire qualcosa anche 4 kg ed oltre anche sull'espandibilità ecc 

cmq le cifre per tali portatili sono tali che io non lo comprerei proprio  uno con tali cifre  si fà un computer fisso con gli attributi e gli avanzano pure soldi  :lol:

Flusso di coscienza eh... :) :)

#9 Chinaski

Inviato 17 gennaio 2015 - 04:20

beh de

Ehmmm il portatile la ha gia, chiedeva altre info, leggiamo la discussione dal principio prima di commentare, altrimenti si va offtopic, grazie  ;)

Comunque ti ringraziamo per il contributo :)

#10 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 17 gennaio 2015 - 06:11

Ehmmm il portatile la ha gia, chiedeva altre info, leggiamo la discussione dal principio prima di commentare, altrimenti si va offtopic, grazie  ;)

Comunque ti ringraziamo per il contributo :)

la discussione l'ho letta ed infatti non ci siamo capiti 

io rispondevo ai post che avevo quotato dicendo che per giocare bene con un portatile si prendono in considerazione quei modelli delle varie marche e stop non ho detto prendi quella marca ecc 

• Chinaski piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!