Vai al contenuto

Giochi abbastanza famosi ..a quanti fps andranno ?Ho fatto bene a prendere questo portatile ?

Post Raccomandati

Inviato

Ehmmm il portatile la ha gia, chiedeva altre info, leggiamo la discussione dal principio prima di commentare, altrimenti si va offtopic, grazie  ;)

Comunque ti ringraziamo per il contributo :)

la discussione l'ho letta ed infatti non ci siamo capiti 

io rispondevo ai post che avevo quotato dicendo che per giocare bene con un portatile si prendono in considerazione quei modelli delle varie marche e stop non ho detto prendi quella marca ecc 

Unisciti Ora
Inviato

la discussione l'ho letta ed infatti non ci siamo capiti 

io rispondevo ai post che avevo quotato dicendo che per giocare bene con un portatile si prendono in considerazione quei modelli delle varie marche e stop non ho detto prendi quella marca ecc 

Ti chiedo perdono allora Dark, mea culpa, sono stato tratto in inganno dall'incipit del tuo discorso, sei partito con "prendi" e ho travisato, scusami ancora :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...