darkangel Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 Ehmmm il portatile la ha gia, chiedeva altre info, leggiamo la discussione dal principio prima di commentare, altrimenti si va offtopic, grazie Comunque ti ringraziamo per il contributo la discussione l'ho letta ed infatti non ci siamo capiti io rispondevo ai post che avevo quotato dicendo che per giocare bene con un portatile si prendono in considerazione quei modelli delle varie marche e stop non ho detto prendi quella marca ecc Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 la discussione l'ho letta ed infatti non ci siamo capiti io rispondevo ai post che avevo quotato dicendo che per giocare bene con un portatile si prendono in considerazione quei modelli delle varie marche e stop non ho detto prendi quella marca ecc Ti chiedo perdono allora Dark, mea culpa, sono stato tratto in inganno dall'incipit del tuo discorso, sei partito con "prendi" e ho travisato, scusami ancora Cita
darkangel Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 Ti chiedo perdono allora Dark, mea culpa, sono stato tratto in inganno dall'incipit del tuo discorso, sei partito con "prendi" e ho travisato, scusami ancora e di cosa, avrei dovuto inserire qualche parola io in più per farsi capire meglio ma ho creduto che si capisse Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.