Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Scusate la mia assenza. Comunque, per fortuna ho venduto la mia PS3 e un mac che mi hanno regalato, raccimolando 400€, aggiunti ai 300€ che già avevo, quindi volevo fare un PC senza GPU sui 700€, con SSD e CM Storm devastator kit, ovviamente su ####, siccome i prezzi sono bassi. Volevo sapere 3 cose: Quanto ci mette #### a spedire? Si può tracciare la spedizione? Quanto costa? 

 

Io ho fatto questa config:http://prntscr.com/5sp479

 

L'hdd per storage lo ho, un green da 1tb, poi c'è da aggiungere i 30€ di CM Storm che prendo da amazon, più dai 6 ai 20€ di spedizione e ci sto dentro. :)

Unisciti Ora
Inviato

Scusate la mia assenza. Comunque, per fortuna ho venduto la mia PS3 e un mac che mi hanno regalato, raccimolando 400€, aggiunti ai 300€ che già avevo, quindi volevo fare un PC senza GPU sui 700€, con SSD e CM Storm devastator kit, ovviamente su ####, siccome i prezzi sono bassi. Volevo sapere 3 cose: Quanto ci mette #### a spedire? Si può tracciare la spedizione? Quanto costa? 

 

Io ho fatto questa config:http://prntscr.com/5sp479

 

L'hdd per storage lo ho, un green da 1tb, poi c'è da aggiungere i 30€ di CM Storm che prendo da amazon, più dai 6 ai 20€ di spedizione e ci sto dentro. :)

Perchè un solo banco di ram da 4gb? Poi che vga hai scelto?

http://www.####.eu/shop2007/pagine.asp?id=48#spedizioni

Le tempistiche sono simili a quelle di ####. Il costo si aggirerà sulla ventin d'euro.

Inviato

È un banco da 4gb, ma nel carrello ne ho messi 2. Poi per la GPU vorrei mettere la GTX 970 in futuro. Per ora resterò con la HD 4600 fino ad aprile.

Pardon non avevo notato. Comunque ti consiglio le corsair o le gskill che sono più efficenti. http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=26034 o http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=26644 .

Per l'alimentatore ti consiglio invece l'xfx 650W http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=25969 quello che hai scelto è un buon psu, ma l'xfx è migliore ;)

Inviato

Sono d'accordo con marco, la configurazione va bene, però metterei le ram che ti ha linkato, le king non sono proprio da gaming e sono meno affidabili.

Idem per l ssd, metti semmai un samsung 840 evo e come alimentatore tieni presente che se ad aprile vorrai mettere su la 970 dovrai cambiare anche quello, quindi a sto punto ti conviene prendere direttamente ora un xfx 650 ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...