Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC senza GPU (again)


Arvark

Post Raccomandati

altra domanda, ma la Z97X SLI come si comporta in OC? Mi conviene questa o la Gigabyte D3H (il prezzo è simile, circa 5 euro di differenza a favore della D3H)? Cmq non mi uccidete, però ci sono dei cambiamenti: credo prenderò l'i5 4690k in quanto non farò video editing pesante, e se col processore che ho adesso (i7 2670qm) mi trovo decentemente, credo che con il 4690k mi troverò bene. Poi, il dissi lo posso prendere dal vecchio PC giusto (credo che ken mi abbia risposto si tempo fa, ma voglio essere sicuro).

 

Cmq, per ora mi mancano 260€ (devo aspettare che venga consegnato il pacco che ho venduto), quindi vi farò vedere la config una volta avrò tutti i 650+50€.

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda, ma la Z97X SLI come si comporta in OC? Mi conviene questa o la Gigabyte D3H (il prezzo è simile, circa 5 euro di differenza a favore della D3H)? Cmq non mi uccidete, però ci sono dei cambiamenti: credo prenderò l'i5 4690k in quanto non farò video editing pesante, e se col processore che ho adesso (i7 2670qm) mi trovo decentemente, credo che con il 4690k mi troverò bene. Poi, il dissi lo posso prendere dal vecchio PC giusto (credo che ken mi abbia risposto si tempo fa, ma voglio essere sicuro).

 

Cmq, per ora mi mancano 260€ (devo aspettare che venga consegnato il pacco che ho venduto), quindi vi farò vedere la config una volta avrò tutti i 650+50€.

Perdonami arvark ma dato che hai cambiato tanete volte idee non riesco a ricordare più la tua configurazione :P

 

Quindi, riguardo alla mobo le differenze sono molto risicate tra le due, se riesci ovvio, prendi la z97 sli che in oc si comporta egregiamente come la d3h del resto, vedi te.

 

Poi, sei sicuro di voler fare overclock? Nel senso, ne hai bisogno o cosa? Altrimenti una cpu col moltiplicatore sbloccato non ti serve a nulla se non a spendere di più. Detto questo, con un 4690k tranquillo che quei programmi li utilizzi benissimo, di meglio ci sarebbe solo un i7 ma solo per questione di processing.

 

Per il dissipatore, pardon, ma non ricordo nemmeno quello, potresti ricordarmelo così ti do la certezza? Anche se mi fido ciecamente di ciò che ti aveva riferito Ken, però sai, con i tuoi repentini cambi non si sa mai si faccia confusione :D

 

Per il resto, aspettiamo appena avrai il tuo budget definitivo, allora si potrà fare una configurazione definitiva ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami arvark ma dato che hai cambiato tanete volte idee non riesco a ricordare più la tua configurazione :P

 

Quindi, riguardo alla mobo le differenze sono molto risicate tra le due, se riesci ovvio, prendi la z97 sli che in oc si comporta egregiamente come la d3h del resto, vedi te.

 

Poi, sei sicuro di voler fare overclock? Nel senso, ne hai bisogno o cosa? Altrimenti una cpu col moltiplicatore sbloccato non ti serve a nulla se non a spendere di più. Detto questo, con un 4690k tranquillo che quei programmi li utilizzi benissimo, di meglio ci sarebbe solo un i7 ma solo per questione di processing.

 

Per il dissipatore, pardon, ma non ricordo nemmeno quello, potresti ricordarmelo così ti do la certezza? Anche se mi fido ciecamente di ciò che ti aveva riferito Ken, però sai, con i tuoi repentini cambi non si sa mai si faccia confusione :D

 

Per il resto, aspettiamo appena avrai il tuo budget definitivo, allora si potrà fare una configurazione definitiva ;)

Il dissi è sempre l'hyper 212 evo. 

 

Cmq, si lo so cambio troppo idea xD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dissi è sempre l'hyper 212 evo. 

 

Cmq, si lo so cambio troppo idea xD.

Allora il dissi è ok, puoi riutilizzarlo ;)

 

Per il resto, non vai molto lontano cambiando idea ogni 2x3 , anzi, ti confondi di più e rischi di sbagliare nella scelta :)

 

Comunque dai, appena hai il tuo budget realizzato vediamo di trovare la soluzione più adatta a te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...