Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Siete fantastici, appena ho qualche novità non mancherò di aggiornare la discussione. Davvero grazie mille!!

Si si, aggiorna pure che sono informazioni utili anche per gli altri utenti che magari si trovano nella tua stessa situazione. :)

Io purtroppo ancora non ho risolto ( cioè, non io ma Telecom/comune ) i problemi di linea, per ora riabbiamo il telefono ma non l'adsl, continuo imperterrito da smartphone e ti assicuro che è snervante, quindi per postare i miei dati effettivi ti chiedo di avere pazienza :)

Unisciti Ora
Inviato

Siete fantastici, appena ho qualche novità non mancherò di aggiornare la discussione. Davvero grazie mille!!

Quando puoi posta lo screen di speedtest e facci sapere se il cambio dns ha giovato :)

Inviato

La banda da 7 mega la riempi tutta praticamente. Per il passaggio a 10 mega ci sono novità?

Non c'è speranza, ho riprovato in orari nei quali so che rispondono quelli un pò più pratici, diciamo così...ma il risultato non è cambiato. L'ufficio tecnico non consente il passaggio ai 10 mega. Sono certo che non è così per tutti, e consapevole che la mia esigenza in ambito gaming non è certo di vitale importanza, ma è comunque un sintomo dell'arretratezza generale del nostro Paese. Abbiamo le tariffe più alte d'Europa, per un servizio ridicolmente non al passo coi tempi, e mi rammarico per chi ne ha realmente bisogno per competere e crescere. Scusate lo sfogo, ma se abbiamo sì e no un paio di università posizionate tra le prime 100 del mondo, uno dei motivi è anche questo. E le basi per il futuro di un paese sono lì. Scusate, grazie mille.
Inviato

Non c'è speranza, ho riprovato in orari nei quali so che rispondono quelli un pò più pratici, diciamo così...ma il risultato non è cambiato. L'ufficio tecnico non consente il passaggio ai 10 mega. Sono certo che non è così per tutti, e consapevole che la mia esigenza in ambito gaming non è certo di vitale importanza, ma è comunque un sintomo dell'arretratezza generale del nostro Paese. Abbiamo le tariffe più alte d'Europa, per un servizio ridicolmente non al passo coi tempi, e mi rammarico per chi ne ha realmente bisogno per competere e crescere. Scusate lo sfogo, ma se abbiamo sì e no un paio di università posizionate tra le prime 100 del mondo, uno dei motivi è anche questo. E le basi per il futuro di un paese sono lì. Scusate, grazie mille.

Condivido in pieno, qualche giorno fa leggevo una statistica che riportava una cifra: 22 milioni, il numero degli italiani che hanno dichiarato di non aver mai utilizzato internet. Direi che già questo basta.

Comunque tornando a noi, hai provato a fare quel test su fasteweb per vedere se sei in ULL? perchè se è cosi prova il passaggio a fastweb 10 mega. Se invece ti accontenti della 7mega, rimani in Telecom e aspetta, in tempi futuristici ovviamente, la fibra ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...