Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Io ho un monitor sharp da 21 pollici che usavo come tele,può andare bene?scusa non sono molto esperto

Puoi dirci il modello esatto del monitor? Trovi le info sul pannello posteriore ;)

Inviato

Allora è un LC-19LE430E,per la scheda grafica intendo è buona per giocare perche avevo sentito che 2gb non era proprio il masssimo

La VRAM non è tutto in una scheda video: ci sono vari fattori che determinano le performance di una scheda video, ed onestamente, 2 gb sono abbastanza per giocare moltissimi giochi a settaggi ultra ;) 

Ti parlo pure da possessore di una 260x da 1gb di vram, e nonostante il suo solo giga, ho giocato molti giochi al massimo delle impostazioni grafiche :D

Inviato

Allora è un LC-19LE430E,per la scheda grafica intendo è buona per giocare perche avevo sentito che 2gb non era proprio il masssimo

E' un tv/monitor allora, comunque si, va benone :)

Per la vga scusa, dove avresti letto che 2gb non sia il massimo? :huh:

Con quella vga tranquillo che giochi dignitosamente a tutto, poi se vuoi di meglio ovvio, devi alzare il budget :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...