Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Assemblaggio pc gaming 700€

Leobomber9
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,volevo chiedervi un aiuto per un assemblaggio per pc da gaming per un budget di circa 700€,escluso il monitor,premetto che non sono molto esperto di componenti quindi accetto anche vostri consigli.

Grazie in anticipo per le risposte

Sistema operativo incluso? Farai Overclock? Assemblaggio e spese di spedizione incluse? Mouse e tastiera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene l assemblaggio secondo te?

Edit

E il dissipatore?

Ti chiedo gentilmente di editare in futuro per non scrivere un post dietro l'altro, se devi aggiungere una domanda clicca su modifica e salva, grazie.

A mio avviso l'assemblaggio lo si può fare da soli, ci sono varie guide in internet, non è complicato, basta fare con calma e seguire tutti i passaggi, risparmieresti 35€ da investire sugli altri componenti ;)

Il dissipatore che hai in stock con quella cpu ( con cui non puoi fare overclock) è adeguata, se poi vuoi migliorare le temperature e la rumorosità si può mettere un dissi aftermarket volendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Scheda video consigli upgrade GeForce 705

Buongiorno a tutti sono nuovo e volevo chiedere a gente più esperta, volevo sapere avendo una GeForce 705 gt ddr3 potrei montare una ddr5 sul mio pc?

in Schede Video

• consigli pc per poker online

Ciao a tutti, apro questa discussione perchè dovrei cambiare pc. lo utilizzo per giocare a poker online (ne sto facendo un lavoro), gioco dai 6 fino ai 12 tavoli in contemporanea utilizzando anche poker tracker. avendo un budget limitato avevo pensato a questa configurazione(sono un completo neofito nell'assemblaggio di pc): -case, Mars Gaming MCMW -alimentatore, Mars Gaming MPII650 da 650w -scheda madre, ASUS PRIME A320M-K -processore, AMD Athlon 3000G  -ssd,

in PC Completi

• Consigli upgrade PC con Athlon X2 860K

Ciao a tutti, ben ritrovati! Credo sia giunto il momento di rinnovare il pc. Chiedo consigli sulle componenti tenendo conto del budget ridotto. Case: Noua Fobia L9 bianco MiniTower con ventola posteriore RGB già presente. Inserisco altre 3 o 4 ventole da 120 mm del mio case attuale. MB: MSI H510M-A PRO 1200 CPU: i3 10105F GPU: uso quella che ho, da cambiare appena si abbasseranno i prezzi. E' una Asus R7 260X con doppia ventola. RAM: 2x8 2666 Mhz Crucial Ballis

in PC Completi

• Consigli per nuovo monitor 300 euro

Buongiorno 🙂 dopo quasi un anno, mi sono deciso a regalare al mio pc ed alla sua 3070 un monitor adeguato 🙂 su tutti, ho considerato questo qui ASUS TUF Gaming VG279QM Monitor Gaming 27”, FullHD (1920x1080), 280Hz, IPS, Tempo di Risposta 1ms, G-SYNC, Adaptive Sync, Flicker Free, HDR 400, Riduzione Luce Blu, GamePlus, Regolabile, Nero : Amazon.it: Informatica  qualche giorno fa in offerta su amazon a 300 euro, e comunque presente su amazon di altri stati intorno ai 320/330 (che corrispo

in Monitor

• Componenti pc 650 euro

Ciao volevo sapere se potevate consigliarmi una build costruita intorno alla i5 10400f con un budget di circa 650 euro escludendo la CPU grazie in anticipo

in CPU, Schede Madri e RAM

• Crea Nuovo...