Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Assemblaggio pc gaming 700€

Leobomber9
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,volevo chiedervi un aiuto per un assemblaggio per pc da gaming per un budget di circa 700€,escluso il monitor,premetto che non sono molto esperto di componenti quindi accetto anche vostri consigli.

Grazie in anticipo per le risposte

Sistema operativo incluso? Farai Overclock? Assemblaggio e spese di spedizione incluse? Mouse e tastiera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene l assemblaggio secondo te?

Edit

E il dissipatore?

Ti chiedo gentilmente di editare in futuro per non scrivere un post dietro l'altro, se devi aggiungere una domanda clicca su modifica e salva, grazie.

A mio avviso l'assemblaggio lo si può fare da soli, ci sono varie guide in internet, non è complicato, basta fare con calma e seguire tutti i passaggi, risparmieresti 35€ da investire sugli altri componenti ;)

Il dissipatore che hai in stock con quella cpu ( con cui non puoi fare overclock) è adeguata, se poi vuoi migliorare le temperature e la rumorosità si può mettere un dissi aftermarket volendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili