Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC Gaming 800 euro (Tutto Compreso)


L3xa
 Condividi

Post Raccomandati

Ops .. mi sono sbagliato .. il prodotto che vi volevo mostrare sta a questo link : http://www.####.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=52855&idC=2154&idA=80

 

è simile a quello di prima tranne che per la scheda video e per la scheda madre . 

 

Il pc dovrei prenderlo da questo sito : http://www.####.it/  lo so che non è il massima ,però dovrei prenderlo da qui ..

 

Potreste provare a farmi una config con 770/800 euro ? 

 

Grazie . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops .. mi sono sbagliato .. il prodotto che vi volevo mostrare sta a questo link : http://www.####.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=52855&idC=2154&idA=80

 

è simile a quello di prima tranne che per la scheda video e per la scheda madre . 

 

Il pc dovrei prenderlo da questo sito : http://www.####.it/  lo so che non è il massima ,però dovrei prenderlo da qui ..

 

Potreste provare a farmi una config con 770/800 euro ? 

 

Grazie . 

Non cambia molto il discorso da quello di prima eh :D

 

Comunque, una configurazione da 800€ ti era gia statta fatta se non ricordo male,anzi due, ( basta togliere da quella il monitor e la tastiera e mettere una vga migliore della 270)

Anche perchè ora non sto pià capendo cosa ti serve, il budget ok 770/800€ ma solo componenti e assemblaggio? Se è così basta fare quei cambi che t'ho detto e ci sei.

Però devi anche deciderti un'attimino scusa, ti abbiamo fatto diverse configurazioni, anche l'amministratore ti ha dato un consiglio, tutto era ok ed ora ci stai postando le configurazioni di altri, dai quali comprerai, chiedendo a noi la configurazione, non capisco proprio il ragionamento perdonami. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non mi sono spiegato prima . 

 

all'inizio andava tutto bene (vi ringrazio ancora per tutta la disponibilità) ed ero d'accordo sul comprare da #### soltanto che a un certo punto i miei genitori non erano tanto sicuri del sito e hanno deciso di comprare da questo nuovo sito .. a quel punto potevo fare 2 cose : avrei potuto cercare di convincere ai miei che su #### conviene e che sia sicuro(almeno credo) oppure avrei dovuto scegliere un nuovo pc sul nuovo sito .. siccome non sono riuscito a convincerli adesso devo per forza comprare da quel sito ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non mi sono spiegato prima . 

 

all'inizio andava tutto bene (vi ringrazio ancora per tutta la disponibilità) ed ero d'accordo sul comprare da #### soltanto che a un certo punto i miei genitori non erano tanto sicuri del sito e hanno deciso di comprare da questo nuovo sito .. a quel punto potevo fare 2 cose : avrei potuto cercare di convincere ai miei che su #### conviene e che sia sicuro(almeno credo) oppure avrei dovuto scegliere un nuovo pc sul nuovo sito .. siccome non sono riuscito a convincerli adesso devo per forza comprare da quel sito ..

#### è affidabilissimo, come q-max, stai tranquillo.

Beh allora prendi da quel sito, ma ripeto, con quella somma potresti avere componenti migliori. Però se non ci puoi fare nulla ok, quella configurazione va bene tuttosommato.

 

Ps) Però non è un pc completo, manca il monitor la tastiera/mouse mi pare, e a te servivano se non mi sbaglio. Te li prendono i tuoi genitori da parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay grazie :)

 

Stavo pensando di comprare i componenti su 780/800 euro massimo .. potresti darmi una mano? 

 

Ho trovato la R9 280 a 215 euro .. se puoi darmi dei consigli sulla ram (ho trovato delle cl 9 però ci sono diversi tipi e non riesco a capire quale sia meglio) magari potrei prendere i componenti e farmelo assemblare da loro aumentando la potenza del pc .. 

 

PS Sì , per il monitor, mouse e tastiera ci penso dopo e penso di prenderli da amazon .. per il momento sto pensando al pc ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, guarda, purtroppo hanno dei prezzi assurdi e disponibilità dei componenti pari a zero, di meglio non sono riuscito a fare:

 

2ngde0p.png

 

Manca l'assemblaggio, se lo vuoi devi aggiungere la voce dai servizi, viene 36€

Altrimenti, prendi quella impostata da loro che comprende anche il montaggio e ciccia, perderai un pochino in prestazioni e qualità ma non di tanto, quindi, vedi un pò come ti conviene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

      Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

      in PC Completi

    • Domande su configurazione pc gaming

      Buongiorno, stavo guardando le configurazioni consigliate per i PC da gaming sui 1500-2000 euro, e notavo che viene consigliato un processore i5-14600k piuttosto di un i7 di 13esima generazione.  Mentre come scheda madre una MSI B760 invece di modelli Z790. Vorrei chiedere il perchè di questi consigli. Grazie.

      in PC Completi

    • consiglio notebook gaming

      Ciao a tutti, vi ringrazio in anticipo. vi volevo chiedere un consiglio; secondo voi quale tra questi 2 notebook vale la pena prendere per gaming? -Lenovo LOQ  i5-13500H 4060 16 gb RAM PREZZO—> 1100€   - -Lenovo LOQ  i5-13620H 4060 16 gb RAM PREZZO—> 1500€   vale la pena spendere questi soldi in più per prendere il processore i7-13620? se avete anche dei notebook da consigliare sulla fascia dei 1300 euro accett

      in Portatili

    • Mouse gx trust 101 non funziona il tasto sinistro

      Dopo aver comprato il mouse 4 giorni fa mi sonno accorto subito che a meno che non si clicca un tasto laterale non funziona il tasto sinistro a volte non funziona proprio chiedo aiuto

      in Problemi tecnici

    • Aiuto PC gaming- grafica3D - 1400 euro

      Ciao a tutti, stavo pensando di comprare un nuovo PC perchè il mio ormai è un pò obsoleto (apparte l'ssd che è buono), ho trovato una configurazione online, eventualmente potete dirmi se è buona per giocare e per lo sviluppo videoludico (prorammi come unity e blender) osew ne conoscete una meglio, considerando che ho un budget di massimo 1400 euro, preferibilmente sotto i 1350. Intel® Core i9-11900F, processore desktop, per sistemi desktop 8 core fino a 5,2 GHz LGA 1200 (chipset Intel® seri

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...