Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC Gaming 800 euro (Tutto Compreso)


L3xa
 Condividi

Post Raccomandati

Grazie per le spiegazioni e scusate per le tante domande . :)

Le domande devi farle, è uno dei principi per cui questo forum esiste, quindi ben vengano :)

Ottimo . 

 

Vi ringrazio infinitamente per la disponibilità e vi farò sapere al più presto come andrà a finire :D

Noi ringraziamo te per la tua presenza e siamo qua a disposizione per qualsiasi dubbio ed in attesa di tue notizie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un'altro piccolo problema : 

 

da quello che ho letto della key per windows dal sito scritto questo "  Our key is genuine key.It can only work with the retail offical version very well not with OEM version and Trial version

 

ciò significa che non funziona con le versione di prova? come ho detto prima avevo in mente di scaricare la versione di prova , metterla su una pennetta e installarla sul pc dopodiché aggiungere la key comprata da loro .. avete qualche indicazione consiglio su come fare e magari su quale sito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un'altro piccolo problema : 

 

da quello che ho letto della key per windows dal sito scritto questo "  Our key is genuine key.It can only work with the retail offical version very well not with OEM version and Trial version

 

ciò significa che non funziona con le versione di prova? come ho detto prima avevo in mente di scaricare la versione di prova , metterla su una pennetta e installarla sul pc dopodiché aggiungere la key comprata da loro .. avete qualche indicazione consiglio su come fare e magari su quale sito ?

Dipende infatti da quale key stai acquistando, come vedi alcune di esse sono legate alla versione di windows, La licenza oem è legata all'hardware con cui è stata acquistata (la scheda di solito). Quindi la puoi usare solo su quel pc.

La licenza retail non è soggetta a vincoli hardware quindi la puoi usare su qualsiasi pc vuoi , uno alla volta ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Chinaski :)

 

Sono tornato con 2 domande : 

 

1. Cosa pensate sul fatto di comprare i componenti su negozi diversi per prenderli a prezzi più bassi invece di comprare su un'unico negozio? 

quale è più conveniente?

 

io penso che convenga di più di comprare sullo stesso negozio in quanto paghi soltanto una volta la spedizione e in più è anche meno faticoso .. 

 

2. Se io ho windows 7 sul mio attuale pc e lo vorrei spostare sul mio nuovo pc cosa devo fare? si può effettuare questa operazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Chinaski :)

 

Sono tornato con 2 domande : 

 

1. Cosa pensate sul fatto di comprare i componenti su negozi diversi per prenderli a prezzi più bassi invece di comprare su un'unico negozio? 

quale è più conveniente?

 

io penso che convenga di più di comprare sullo stesso negozio in quanto paghi soltanto una volta la spedizione e in più è anche meno faticoso .. 

 

2. Se io ho windows 7 sul mio attuale pc e lo vorrei spostare sul mio nuovo pc cosa devo fare? si può effettuare questa operazione?

1) come dici te sarebbe meglio fare gli acquisti da un unico store, ma se tipo trovi da amazone o da altri siti gli stessi componenti a prezzi più bassi comprendendo anche la spedizione tanto meglio, quella è una scelta che devi guardare te ;)

2) Si, si può fare, ci sono dei programmi che te lo permettono tipo windows boot genius o EaseUS Todo Backup ed altri che dovrebbero essere gratuiti, la maggiorparte oramai son diventati a pagamento.

Però, anche se questi programmi garantiscono che si possa trasferire il sistema operativo e tutti i suoi annessi e connessi su un nuovo hardware, io lo sconsiglio fermamente perchè si può incorrere in problemi di conflittualità tra i driver del vecchio hardware ed il nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi windows funzionerebbe su entrambi i pc? (è una domanda stupida ,ma la faccio lo stesso)

 

Per l'acquisto è quello che ho pensato anche io .. 

 

Domanda : 

 

Posso fidarmi del servizio di montaggio di ####? non vorrei che trattassero male i componenti e magari rovinarli .. mi posso fidare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

      Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

      in PC Completi

    • Domande su configurazione pc gaming

      Buongiorno, stavo guardando le configurazioni consigliate per i PC da gaming sui 1500-2000 euro, e notavo che viene consigliato un processore i5-14600k piuttosto di un i7 di 13esima generazione.  Mentre come scheda madre una MSI B760 invece di modelli Z790. Vorrei chiedere il perchè di questi consigli. Grazie.

      in PC Completi

    • consiglio notebook gaming

      Ciao a tutti, vi ringrazio in anticipo. vi volevo chiedere un consiglio; secondo voi quale tra questi 2 notebook vale la pena prendere per gaming? -Lenovo LOQ  i5-13500H 4060 16 gb RAM PREZZO—> 1100€   - -Lenovo LOQ  i5-13620H 4060 16 gb RAM PREZZO—> 1500€   vale la pena spendere questi soldi in più per prendere il processore i7-13620? se avete anche dei notebook da consigliare sulla fascia dei 1300 euro accett

      in Portatili

    • Mouse gx trust 101 non funziona il tasto sinistro

      Dopo aver comprato il mouse 4 giorni fa mi sonno accorto subito che a meno che non si clicca un tasto laterale non funziona il tasto sinistro a volte non funziona proprio chiedo aiuto

      in Problemi tecnici

    • Aiuto PC gaming- grafica3D - 1400 euro

      Ciao a tutti, stavo pensando di comprare un nuovo PC perchè il mio ormai è un pò obsoleto (apparte l'ssd che è buono), ho trovato una configurazione online, eventualmente potete dirmi se è buona per giocare e per lo sviluppo videoludico (prorammi come unity e blender) osew ne conoscete una meglio, considerando che ho un budget di massimo 1400 euro, preferibilmente sotto i 1350. Intel® Core i9-11900F, processore desktop, per sistemi desktop 8 core fino a 5,2 GHz LGA 1200 (chipset Intel® seri

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...