Quali dei due pc è migliore?
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Questi pezzi vanno bene per un PC gaming?
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi con questi componenti? Vorrei sapere se sono compatibili e se sono buoni per un PC medio, il mio budget e di 500€. Vi lascio qui sotto i componenti: I3 9100f, 8gb ddr4 2666, 240 SSD Crucial, Thermaltake TR2 S PSU 500W, XFX - Componenti per computer (scheda video), Noua Cool G8 Grey Case ATX per PC Gaming Frontale, MSI H310M PRO-VDH PLUS scheda madre LGA 1151 (Presa H4) Intel® H310 micro ATX. Spero che possiate aiutarmi. Edit. Sono tutti componenti nuovi,in PC Completi
-
posso giocare a questi giochi?
Ciao, sono nuovo in sto forum e avevo delle domande che non riesco proprio a rispondere siccome non sono un ?gamer comunque sto comprando un pc di fascia bassa/media e volevo sapere se potevo giocare a giochi tipo fornite oppure apex legends (tra l'altro uscito questa settimana ed è bellissimo) vi consiglio vivamente di provarlo, comunque, ricapitolando posso giocare a fornite o apex legends??? ecco le caratteristiche del pc: Specifiche tecniche computer: -Scheda madre MSI -Pr -
[FI] Intel i5 4460 3.2GHz + 8GB RAM 1600MHz [VENDUTI]
Vendo insieme o separatamente: - CPU: Intel Core I5 4460 3.2GHz (completo di dissipatore originale) - Prezzo 110€ - Scheda madre Asrock H97 Pro4 [VENDUTA] - RAM 2x4GB 1600MHz DDR3 Crucial Ballistix Sport - Prezzo 30€ I componenti sono funzionanti e ancora buoni per configurazioni gaming non troppo esigenti o per sostituzioni. La CPU è stata sempre raffreddata da un dissipatore aftermarket (non in vendita) e inserito in un case ben ventilato (vedere foto in questa discuss -
Asrock B85 Anniversary + 8GB RAM 1600MHz DDR3 [Venduti]
Vendo come da titolo i seguenti componenti usati e funzionanti, privi di garanzia: - Scheda madre: Asrock B85 Anniversary - Ram Corsair Vengeance LP 2x4GB 1600MHz DDR3 Alla scheda madre mancano alcuni distanziali. Prezzo complessivo: 90€ (50€ scheda + 40€ RAM) vendo anche singolarmente. Spedizione postale: +10€ (pagamento anticipato). Vendo perché non utilizzo questi componenti e attualmente sono fermi in una scatola. Disponibile per scambio a ma -
Sono compatibili questi componenti?
Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum. Volevo fare una brevissima domanda sulla compatibilità di componenti... MOBO: https://amzn.to/2yVKoIK RAM: https://amzn.to/2yOELfc CPU: https://amzn.to/2KkpyIf Grazie in anticipoin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.